Ballando+con+le+stelle%2C+notizia+a+sorpresa+su+Anastasia+Kuzmina
queenmakedait
/2024/11/19/ballando-con-le-stelle-notizia-a-sorpresa-su-anastasia-kuzmina/amp/
Spettacolo

Ballando con le stelle, notizia a sorpresa su Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina fa tirare un sospiro di sollievo ai fan di Ballando con le Stelle che erano ormai rassegnati nel vedere la ragazza dare forfait alla competizione.

La ragazza e Francesco Paolantoni saranno in grado di scendere in pista il prossimo sabato 23 novembre? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Anastasia Kuzmina come sta? (Instagram @anastasia_kuzmina) Queenmakeda.it

La ragazza si è infortunata dopo una presa riuscita male all’interno della prima coreografia portata in scena. Sui social network si è mostrata in stampelle, anche se ha voluto tranquillizzare i suoi fan con delle parole che fanno ben sperare verso il futuro. Lei e il comico dovranno sfidare, per andare avanti le coppie formate da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia e quella con Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti.

Su Instagram Anastasia ha spiegato: “Nel momento in cui è successo non mi sono resa conto di niente, solo davanti alla giuria ho sentito un dolore davvero lancinante e mi sono spaventata perché non riuscivo ad appoggiare sul piede il peso. La buona notizia è che non ci sono delle fratture. Domani mi faranno una risonanza e saprò se è lesionato il legamento e quanto è grave la situazione. Non ho fratture e niente di rotto, ma ho un legamento lesionato ma non penso sia grave. Nei messaggi dicono di sostituirmi, ma io non voglio esserlo”.

Anastasia Kuzmina ce la fa o no?

Ma quindi Anastasia Kuzmina sarà al fianco di Francesco Paolantoni nella prossima puntata di Ballando con le stelle in onda sabato prossimo su Rai 1? Al momento rispondere a questa domanda è decisamente arduo anche se la ragazza ha fatto ben capire quali sono le sue volontà.

La Kuzmina ce la farà? (Instagram @anastasia_kuzmina) Queenmakeda.it

Intanto Paolantoni non vuole una sostituta e ha sottolineato che se non ci sarà Anastasia non ballerà nemmeno lui e che vuole portare avanti questo percorso solo se la sua compagna di danze sarà in grado di farlo al meglio con lui: “O andiamo avanti insieme o non andiamo avanti”.

La Kuzmina è una veterana della trasmissione ed è amatissima dal pubblico che spera dunque di vederla ancora dimostrare la sua personalità sulla pista da ballo. Le sensazioni sono piuttosto positive anche se è impossibile non avere dei dubbi in tal senso. Il pubblico aspetta di sapere cosa accadrà, lo capiremo ovviamente nelle prossime ore in attesa poi di avere conferma domenica direttamente su Rai 1. Al momento Milly Carlucci, la conduttrice del talent, non si è pronunciata in merito.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Attilio Fontana vola in Cile, incontro con il ministro dell’Economia

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…

2 settimane ago

Viaggi di tendenza per il 2025, ecco le mete perfette

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…

3 settimane ago

Il regista de Il Nibbio svela un particolare interessante

Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…

3 settimane ago

Come sta Papa Francesco? Le ultime dal Vaticano

Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…

3 settimane ago

La mania del cibo di qualità ha senso? La risposta spiazza

Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…

3 settimane ago

Bonus ristrutturazione 2025, ecco come funziona e come ottenerlo

Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…

3 settimane ago