Funerali Liam Payne, gli One Direction insieme per dare l’addio all’ex membro della band

Funerali Liam Payne, è giunto il giorno dell’ultimo saluto all’ex cantante degli One Direction. Ecco dove avrà luogo e chi ci sarà

Liam Payne, come molti ben sanno, è stato un cantante della famosa boyband dei primi anni Duemila, gli One Direction.

Liam Payne in una foto di tempo fa
Funerali Liam Payne, gli One Direction insieme per dare l’addio all’ex membro della band(ansa foto)-queenmakeda.it

La band era formata da Liam, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik. I 5 hanno avuto un grandissimo successo a livello internazionale, per poi prendere definitivamente, strade diverse. Liam, lo scorso 16 ottobre 2024, è morto in un albergo di Buenos Aires, precipitando dal terzo piano. Un decesso che ha sconvolto milioni di persone, e su cui si è indagato e si sta tuttora indagando, per arrivare alla verità.

Tra le circostanze che sarebbero state confermate, finora, dalla Procura locale, ci sarebbe quella che Liam sarebbe morto per una caduta accidentale, mentre, con molta probabilità, il giovane sarebbe stato incosciente.

Tuttavia, ci sarebbero stati tre arresti, con accusa di abbandono di persona e somministrazione di droghe. Payne, che è deceduto a soli 31 anni, si trovava in Argentina per varie ragioni, e in una delle giornate di permanenza in loco, aveva anche assistito al concerto di un suo ex compagno della band, Niall Horan.

Liam Payne, chi ci sarà ai suoi funerali

Nella giornata di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, si terranno i funerali dell’ex cantante degli One Direction, Liam Payne.

Liam Payne in una foto del passato, a un evento
Liam Payne, chi ci sarà ai suoi funerali(ansa foto)-queenmakeda.it

Le esequie avranno luogo, in privato, come voluto dai suoi familiari, nella città natale del cantante, Wolverhampton, dopo che la salma è rientrata in UK. Nel frattempo, le indagini proseguono per appurare le circostanze in cui il cantante ha perso la vita.

Al funerale, ci saranno la compagna, Kate Cassidy, e Simon Cowell. Dovrebbero anche esserci i suoi ex compagni degli One Direction, ovvero Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Lo scorso mese, i membri dell’ex gruppo amatissimo dai fan, avevano rilasciato una nota in cui esprimevano le loro condoglianze.

«Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. Col tempo, e quando tutti potranno farlo, ci sarà altro da dire. Ma per ora, ci prenderemo un po’ di tempo per elaborare il lutto e elaborare la perdita del nostro fratello, che amavamo teneramente».

Il gruppo ha infine voluto sottolineare come i «ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno amato insieme a noi ci mancherà terribilmente. Ti amiamo Liam», erano state le loro parole.

Gestione cookie