Emma Marrone ha avuto paura di morire, il suo racconto ci rivela un momento di fragilità e ci fa apprezzare la sua voglia di aprirsi per diventare un esempio.
La cantante è tornata su uno dei momenti più difficili della sua vita personale che ha condiviso col pubblico con grandissima forza.
La cantante salentina sarà tra i protagonisti, stasera, di This is Me un format tutto nuovo di Canale 5 con alla conduzione Silvia Toffanin. La cantante racconterà la sua vita professionale a partire da Amici di Maria De Filippi fino alle grandi soddisfazioni che si è tolta col tempo.
E chissà che non si possa tornare a parlare della sua vita sentimentale, che in passato l’ha vista protagonista di una splendida storia d’amore con Stefano De Martino quando ancora entrambi non erano così noti al pubblico italiano. Quello che appare evidente è che l’artista è sempre stata limpida con il suo pubblico, raccontando anche cose che altri avrebbero fatto fatica a esprimere e dimostrando di essere una persona di una dolcezza fuori da ogni parametro. Tra le altre relazioni ricordiamo quella con l’attore Marco Bocci e con l’ex calciatore Fabio Boriello.
Emma Marrone e la malattia
Sicuramente il momento più difficile che ha dovuto affrontare Emma Marrone è legato a un tumore alle ovaie con cui ha combattuto da leonessa. Un problema che le ha fatto cambiare il modo di vedere la vita e che sicuramente ha condizionato parte della sua esistenza.
Emma non ci gira intorno quando se ne parla, come fece in un’intervista di un po’ di tempo fa: “Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi chiese di accompagnarla. Una volta lì mi aveva proposto di fare la stessa visita, specificandomi che la dottoressa era brava. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì per me è stato un inferno. Il dolore più grande è stato vedere i miei genitori che erano completamente distrutti“.
Un tumore che ha dovuto riaffrontare con le recidive: “Ho avuto paura di morire. Ho fatto l’intervento in cui ho perso definitivamente le ovaie“. Un percorso doloroso per la cantante, che ha sempre dato dimostrazione di un carattere forte e in grado di andare al di là delle aspettative. Regalando così consapevolezza e forza a chi doveva fronteggiare la sua stessa lotta.