Come sta Sonia Bruganelli? Diagnosi pesantissima prima di Ballando con le stelle

Colpo di scena per Sonia Bruganelli: la concorrente di Ballando con le stelle riceve la diagnosi pesantissima a poche ore dalla gara.

Nell’edizione corrente del celebre dancing show di Rai 1, la presenza di Sonia Bruganelli ha generato non poche discussioni e polemiche a bordo pista e nei più noti salotti televisivi. Reduce dalla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, l’imprenditrice è approdata nello studio di Ballando con le stelle alla ricerca di un riscatto personale.

Sonia Bruganelli
Come sta Sonia Bruganelli? Diagnosi pesantissima prima di Ballando con le stelle – Queenmakeda.it

Gli ultimi mesi, infatti, sono stati caratterizzati da molteplici difficoltà familiari per Bruganelli, la quale ha colto l’occasione di cimentarsi in un’esperienza nuova e arricchente. Tra una performance e l’altra, inoltre, l’imprenditrice ha avuto modo di scontrarsi più volte contro i pareri taglienti di Selvaggia Lucarelli.

La temutissima giudice, ha rivelato alcuni retroscena in merito agli atteggiamenti ostili della concorrente, oltre al presunto tentativo di prendere il suo posto all’interno della giuria. Nonostante i numerosi scontri in diretta, Sonia Bruganelli vanta l’appoggio del pubblico da casa, la quale non ha mai smesso di votarla e apprezzarla.

Infortunio per Sonia Bruganelli: arriva la diagnosi

Le ultime settimane di Sonia Bruganelli in sala prove, sono state caratterizzate dal susseguirsi di momenti molto difficili. La concorrente, in gara con il maestro Carlo Aloia, ha subito la frattura improvvisa di una costola durante una delle numerose prese previste dalla coreografia. A confessarlo è la stessa Sonia Bruganelli, in occasione di una delle dirette Instagram di aggiornamento della precedente settimana.

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia
Infortunio per Sonia Bruganelli: arriva la diagnosi (Foto ANSA e Instagram @soniabrugi) – Queenmakeda.it

Nelle ultime ore, tuttavia, la situazione sembrerebbe non essere ancora migliorata. Proprio sul suo canale social, la concorrente ha risposto al quesito di un fan in merito all’infortunio della precedente settimana. “Purtroppo le costole fanno male e anche l’infiammazione è aumentata”, ha scritto Sonia Bruganelli, confessando una situazione di salute più complessa e grave del previsto. Con il sarcasmo che la contraddistingue, la concorrente ha confessato anche la sua previsione per la prossima diretta: “Diciamo che se dovessi uscire sabato non piangerei”.

Le parole di Sonia Bruganelli hanno scatenato la community social di Ballando con le stelle nelle ultime ore. Molti fan della coppia Bruganelli – Aloia sperano in una guarigione tempestiva della concorrente, la quale ha ormai raggiunto brillantemente la nona puntata, superando ben due potenziali eliminazioni. La diretta di sabato prossimo potrebbe rivelare colpi di scena inediti sul percorso di Sonia Bruganelli all’interno di Ballando con le stelle.

 

Gestione cookie