Diletta Leotta convince Mediaset: pronta a condurre il noto programma

Diletta Leotta sempre più protagonista a Mediaset: dopo La Talpa pronto per lei un altro reality show.

Dopo la popolarità acquisita come giornalista e conduttrice sportiva, Diletta Leotta ha avuto il compito di rilanciare uno storico format come quello de La Talpa su Canale 5; i pareri su questa nuova edizione del programma sono contrastanti, ma Mediaset (dopo la puntata d’esordio) si è detta piuttosto soddisfatta dei numeri raggiunti in tv e in streaming.

diletta leotta grande fratello
Diletta Leotta convince, pronto un nuovo reality show per lei? Arriva l’indiscrezione (credits: screenshot Mediaset Infinity) – queenmakeda.it

Le indagini, dopo la terza puntata, continuano, e la talpa (dopo le eliminazioni di Ludovica Frasca, Marco Melandri ed Elisa Di Francisca) è ancora in gioco: staremo a vedere, alla fine di questa edizione, se effettivamente il rilancio del programma sarà andato come previsto o meno.

Intanto, alla conduzione, Diletta Leotta pare abbia comunque convinto, tanto che a prescindere da quelli che saranno i prossimi numeri de La Talpa, la conduttrice potrebbe già avere un nuovo reality show da condurre: ecco l’indiscrezione, a quanto pare sarebbe nell’aria questa decisione.

Diletta Leotta, già un altro reality show per Mediaset? L’indiscrezione

Stando a quanto riportato da Gabriele Parapiglia nella sua newsletter, Diletta Leotta potrebbe tornare nuovamente protagonista su Canale 5 una volta finita la sua esperienza a La Talpa. La conduttrice siciliana, secondo il giornalista esperto di gossip e tv, sarebbe infatti in lizza per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo l’addio di Ilary Blasi, alla guida del programma era stata promossa Vladimir Luxuria, ma l’ex opinionista sembra non aver avuto la stessa fortuna di Alfonso Signorini col Grande Fratello.

diletta leotta la talpa
Dopo La Talpa, la conduttrice potrebbe guidare anche la nuova edizione de L’Isola dei Famosi (credits: screenshot Mediaset Infinity) – queenmakeda.it

Mediaset potrebbe quindi virare su Diletta Leotta e, sempre secondo Parapiglia, Luxuria potrebbe comunque rimanere nel cast del programma, ritornando nel ruolo di opinionista. In studio, salvo colpi di scena, dovrebbe essere confermato anche Dario Maltese, che nella scorsa edizione è riuscito a farsi apprezzare con i suoi commenti; la conferma potrebbe arrivare anche per Elenoire Casalegno, che ha brillato come inviata.

E’ ancora troppo presto, comunque, per avere notizie ufficiali a riguardo, ma Mediaset sta lavorando alla nuova edizione del reality show e Diletta Leotta potrebbe confermarsi protagonista su Canale 5. Nei prossimi mesi, sicuramente, ne sapremo di più: intanto, i riflettori sono sempre più puntati sulla conduttrice siciliana, sempre pronta a far brillare la sua stella.

Gestione cookie