Sorpresa Manuela Arcuri, torna sul set con lui! E su Totti…

I retroscena di Manuela Arcuri: torna sul set proprio con lui e c’è anche la curiosità relativa a Francesco Totti.

Icona indiscussa del mondo dello spettacolo italiano a cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni ‘2000, Manuela Arcuri è tra le attrici italiane più amate degli ultimi due decenni, un mix assoluto di bravura e bellezza capace sempre di lasciare senza fiato.

manuela arcuri
Manuela Arcuri e i retroscena sulla sua nuova esperienza sul set: e arriva il commento su Totti…(foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – queenmakeda.it

Con il suo talento è riuscita a costruirsi una carriera incredibile fra cinema e tv, e con la sua bellezza, il suo fascino e le sue curve da capogiro ad imporsi come icona di sensualità assoluta. Da qualche tempo è ormai lontana dai riflettori, ma la Arcuri si prepara a tornare con un nuovo progetto.

In una recente intervista al magazine Oggi, l’attrice ha parlato del suo ritorno sul set, svelando un retroscena davvero particolare; a colpire poi anche le parole su Francesco Totti, con delle rivelazioni veramente incredibili.

Manuela Arcuri ritorna sul set proprio con lui: e su Francesco Totti…

Parlando al settimanale Oggi, Manuela Arcuri ha avuto modo di ripercorrere alcune tappe della sua carriera, parlando sia delle sue esperienze lavorative che anche della sua vita sentimentale. Da giovanissima, infatti, ebbe un flirt con un altrettanto giovane Francesco Totti, ben prima del matrimonio con Ilary Blasi e di tutte le vicende attuali che coinvolgono l’ex capitano della Roma.

manuela arcuri
Dal flirt con Totti al ritorno in scena piuttosto speciale: le rivelazioni di Manuela Arcuri (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – queenmakeda.it

“Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente” spiega la Arcuri, alla quale il giovane Totti piaceva davvero molto. Alla fine le cose non sono andate, probabilmente a causa della gioventù, e i due hanno poi vissuto altre storie d’amore. Non sono di certo mancati i sentimenti nella vita dell’attrice, ora sposata dal 2010 e anche mamma di uno splendido bambino di dieci anni; davvero una gioia e un orgoglio per lei, soprattutto ora che comincerà a recitare con lei.

Al settimane Oggi la Arcuri ha raccontato del suo ritorno sul set dopo dieci anni: sarà infatti protagonista della nuova pellicola di Gabriele Altobelli, Tradita, nella quale reciterà anche suo figlio. Il bambino, a detta dell’attrice, respira l’aria del mondo dello spettacolo da quando è nato e studia canto, ballo, recitazione e fa anche a scuola di musical. Un ambiente che sembra piacergli molto e ora, al fianco della sua splendida mamma, avrà anche l’opportunità di recitare in un film.

Gestione cookie