Elodie ancora una volta protagonista, la cantante non ci sta e risponde per le rime: cosa è successo dopo la questione doppiaggio.
Dalla partecipazione ad Amici a oggi, la carriera (e la vita) di Elodie è stata completamente stravolta. Da diverso tempo, ormai, la cantante è uno dei volti più noti del mondo della musica e dello spettacolo italiano, non soltanto attivissima sul palco e negli studi di registrazione, ma anche come attrice, modella e doppiatrice.
Dopo l’esordio come attrice protagonista in Ti mangio il cuore, nel 2022, Elodie è stata di recente coinvolta come doppiatrice di Mufasa – Il re leone, nuovo live-action Disney; alcuni doppiatori l’hanno criticata (polemiche che gli sono valse il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia), ma nonostante questo la cantante continua ad avere la fiducia di produttori ed addetti ai lavori, continuando a sperimentarsi e a mostrare la sua bravura.
In una recente intervista, comunque, Elodie si è trovata nuovamente in una situazione piuttosto scomoda, tanto che ad una domanda infelice ha risposto in maniera calma ma piuttosto stizzita; ecco cosa è successo, il commento della cantante ha fatto in poco tempo il giro del web.
La risposta di Elodie alla conduttrice fa il giro del web
Ospite a Cari amici di R101, intervistata da Lucilla Agosti (tra l’altro concorrente de La Talpa, programma della sua cara amica Diletta Leotta) Elodie ha avuto modo di rispondere ad alcune domande, anche se, in un certo momento, la Agosti ha chiesto alla cantante di un “meme” sullo scatto realizzato per il Calendario Pirelli 2025.
Elodie, visibilmente stizzita, chiede alla Agosti di ripetere la domanda e di specificare; la cantante è seria e la conduttrice sempre più in difficoltà, e una volta afferrato il concetto Elodie risponde di non fare caso ai commenti “grezzi” degli uomini che le arrivano perché non se ne cura, e tra l’altro è rimasta sorpresa che invece, al contrario, la Agosti lo faccia.
dai tranquilla 💀 pic.twitter.com/EKaYGso4AS
— THIS IS ZICHI 🪼🏳️🌈 (@peppe_zk) November 22, 2024
Nonostante il botta e risposta, comunque, Elodie non ce l’ha con la conduttrice, come dimostrato dalle sue parole al recente Vanity Fair Stories. “Io la stavo mettendo in imbarazzo e quando ho capito che stavo esagerando ho fatto un passo indietro: aveva detto una cosa infelice, possiamo farlo tutti. Quindi ho fatto un passo indietro e un sorrisetto e ho chiesto scusa”. La questione sembra quindi totalmente risolta.