Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore la vita di Matteo sarà messa seriamente in pericolo da un terribile incidente.
Continua a confermarsi nella gara dell’Auditel Il Paradiso delle Signore: la soap Rai ambientata nella Milano degli anni ’60, quelli del boom economico e della moda, continua ad avvincere gli spettatori. Lo confermano gli ottimi risultati della puntata di venerdì 22 novembre, seguita da 1 milione e 624 mila spettatori (18,3% di share).
Uno dei personaggi più tormentati di questa nuova stagione – la nona in totale – del Paradiso delle Signore è senz’altro Matteo Portelli. Il giovane contabile del negozio di moda si è inguaiato non poco cedendo al ricatto di Guarnieri. Facendo leva sulla malattia di mamma Silvana il tenebroso commendatore lo ha coinvolto infatti nella truffa Hofer.
Matteo così si è visto costretto a scegliere tra la salute della madre – bisognosa di un’operazione urgente al fegato – e la lealtà verso il fratello. Marcello però ha scoperto tutto e ha rotto con lui. Anche la fidanzata Maria lo ha piantato in asso. E nelle prossime puntate un terribile incidente metterà in serio pericolo la sua vita.
Non si ferma l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi del Paradiso delle Signore. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre Matteo sarà vittima di un serio incidente stradale. Il ragioniere sarà investito accidentalmente dall’auto di Odile, la figlia della contessa Adelaide.
Matteo verrà travolto nel tentativo di salvare dall’impatto il piccolo Michelino. Il figlio di Mirella sfuggirà alla madre per rincorrere il pallone per strada. Resosi conto del pericolo, Portelli si attiverà immediatamente per proteggere il bimbo dall’urto della macchina. Lo scontro però avrà pesanti conseguenze per lui e si renderà necessario il ricovero d’urgenza in ospedale.
Al suo capezzale accorrerà Marcello, pronto ad esporsi in prima persona quando le condizioni critiche costringeranno i medici a operare il fratello alla milza, gravemente lesionata nell’incidente. Barbieri non esisterà a donare il suo sangue per la trasfusione di cui avrà bisogno Matteo. I due fratelli verranno riavvicinati da questo tragico evento.
Nel frattempo mamma Silvana, angosciata per le condizioni del figlio, metterà al corrente Concetta di quanto è accaduto. Anche Odile, affranta per essere stata involontariamente la causa dell’incidente, si recherà in ospedale per scusarsi con Portelli.
Tutti col fiato sospeso dunque. Cosa succederà a Matteo? Riuscirà a sopravvivere alle conseguenze del terribile incidente o la sua generosità gli costerà la vita? Per saperlo occorrerà attendere le puntate di dicembre de Il Paradiso delle Signore.
Nel 2025 sono previste diverse misure in aiuto dei disoccupati. La guida completa dei bonus…
Lasciati conquistare dal cuore cremoso di questo plumcake soffice e goloso: puoi gustarlo anche a…
Attraverso il web spunta un commento diretto a Shaila Gatta da parte di una nota…
Elena Sofia Ricci e quel particolarissimo retroscena da dietro le quinte di Che Dio ci…
Il 2025 si apre con un brutto colpo per molti lavoratori: presto si pagheranno più…
Milly Carlucci perde il ballerino più amato di Ballando con le stelle: ecco in che…