Tra i giurati di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si pone come una delle protagoniste più discusse: tante antipatie tra i concorrenti, ma ecco chi non tollera davvero.
L’edizione in corso di Ballando con le Stelle vede tra i suoi protagonisti più chiacchierati anche Selvaggia Lucarelli. Ormai da molti anni nel ruolo di giurata, l’opinionista continua ad essere un caposaldo della trasmissione, sebbene in vari casi i rumor parlavano di una sua possibile sostituzione. Il momento del confronto tra lei e i concorrenti che si mettono in gioco sulla pista d’altra parte, è sicuramente molto atteso.
Nel corso del tempo sono state tante le polemiche sorte proprio a seguito degli accesi faccia a faccia tra la giornalista e i vip in gara, in alcuni casi risalenti a vecchi rancori. Ma tra i più recenti ci sono quelli che hanno visto la Lucarelli confrontarsi con Sonia Bruganelli e, successivamente, anche con Angelo Madonia.
Se con la prima i botta e risposta taglienti non sono mancati, nella puntata di sabato 23 novembre un commento di Selvaggia ha scatenato l’ira del secondo. L’ennesimo riferimento alla liason amorosa con l’ex di Bonolis ha portato il coreografo ad esplodere ed affermare le sue ragioni, tanto da guadagnarsi un licenziamento per divergenze professionali. Ma in un’intervista con Cattelan la giurata ha rivelato che una concorrente più delle altre le era particolarmente antipatica.
Selvaggia Lucarelli, dopo anni spunta il nome: liti continue a Ballando con le Stelle
Non è raro vedere Selvaggia Lucarelli alle prese con battibecchi in diretta a Ballando con le Stelle. Ospite del podcast Stasera c’è Cattelan – Supernova, l’opinionista è stata dunque interrogata sull’andamento delle sue incomprensioni nell’edizione in corso e in quelle precedenti. La giornalista si è espressa su Sonia Bruganelli, affermando di comprendere “quando qualcuno si porta la lite da casa”, una modalità che ha riconosciuto nella concorrente.
A suo parere l’ex moglie di Bonolis arrivava in puntata avendo già deciso se voler essere “più mite, più mansueta” o invece più pungente. A quanto pare però, neppure la Bruganelli si sarebbe conquistata il primato assoluto dell’antipatia nella lista nera di Selvaggia Lucarelli. Ripercorrendo il suo ruolo da giurata, si è lasciata sfuggire il nome di colei che letteralmente non sopportava.
“C’è stato un anno in cui una delle concorrenti era Schisano (Vittoria n.d.r.). Lei mi era veramente antipatica”, ha confessato. L’opinionista ha ricordato di averle dato sempre una votazione tra 6 e 7, limitandosi a commentare “brava, hai ballato bene”. Un comportamento che lei ritiene “il bacio della morte”, a differenza dei suoi giudizi fortemente positivi o negativi che dimostrano di aver percepito un’emozione. Vittoria Schisano infatti, secondo la Lucarelli, arrivava in studio con l’intenzione di litigare e proprio questo l’ha portata a non tollerare la sua presenza.