Le anticipazioni della nona stagione del Paradiso delle Signore preannunciano un colpo di scena che riguarderà Clara, Jerome e Alfredo.
Sempre ottime performance de Il Paradiso delle Signore 9 negli ascolti televisivi. La soap ambientata nella ruggente Milano degli anni ’60, in pieno boom economico, ha fatto registrare il 19,2% di share nella puntata di lunedì 25 novembre, seguita da 1 milione e 791 mila spettatori, a conferma di un successo che appare inossidabile.
Anche la nona stagione della serie che ruota intorno alla boutique di moda di Vittorio Conti – assente per la prima volta – continua a catalizzare l’attenzione dei telespettatori che non si perdono una puntata del Paradiso. Vagamente ispirata al romanzo omonimo di Émile Zola, la soap opera di Rai 1 non fa mancare sorprese al suo pubblico.
Secondo le anticipazioni dei nuovi episodi del Paradiso delle Signore 9 nella settimana dal 2 al 6 dicembre assisteremo a un colpo di scena nel “triangolo” amoroso tra Clara, Jerome e Alfredo. Cosa deciderà la venere con la passione del ciclismo? A chi andrà il suo cuore? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
Le anticipazioni delle puntate di dicembre non preannunciano nulla di buono per Alfredo che si era illuso di poter recuperare con Clara. L’arrivo a Milano di Jerome spezzerà i suoi sogni d’amore. Clara infatti mostrerà grande sintonia con l’allenatore francese, deciso a ufficializzare la relazione con la venere presentandola il prima possibile alla sua famiglia.
Perico altro non potrà fare che accettare la decisione di Clara non senza provare una grande sofferenza, essendogli ormai chiari i sentimenti che nutre per la Boscolo, Già nelle puntate precedenti Alfredo aveva manifestato una certe antipatia per Jerome, subito individuato dal magazziniere come potenziale rivale in amore.
Nel frattempo Odile finirà per investire in maniera del tutto accidentale Matteo. Il contabile del Paradiso si vedrà travolgere dall’auto della figlia della contessa mentre cercava di salvare Michelino, sfuggito per un attimo a Mirella per rincorrere un pallone in strada. Il gesto generoso di Portelli eviterà l’impatto al piccolo ma avrà serie conseguenze per lui.
Per il ragioniere si renderà necessario un immediato ricovero in ospedale. Odile, affranta per quanto accaduto, andrà a trovarlo in ospedale. Le condizioni del fratello di Marcello, inizialmente stazionarie, si aggraveranno giorno dopo giorno e i medici dovranno sottoporlo a un delicato intervento chirurgico alla milza.
Al capezzale di Matteo accorreranno anche mamma Silvana e Marcello. Il tragico evento porterà a un riavvicinamento tra i due fratelli che sembravano ormai sul punto di separarsi per sempre a causa della truffa Hofer.
Il 2025 si apre con un brutto colpo per molti lavoratori: presto si pagheranno più…
Milly Carlucci perde il ballerino più amato di Ballando con le stelle: ecco in che…
La pasta alla carbonara di zucchine è la variante vegetariana del classico primo piatto della…
Uomini e Donne, nel periodo di Natale, così come altri programmi di canale 5, non…
si vA meno di 20 euro è possibile preparare la tavola di Natale in un…
Nelle prossime puntate del Grande fratello ci sarà l'ingresso di nuovi concorrenti: si tratta di…