Rinascita Amadeus, c’è il colpo di scena con questo cambiamento

Amadeus si rilancia, colpo a sorpresa del conduttore: presto ci sarà questo grande cambiamento che stravolge tutto quanto.

Per molti, la scelta di Amadeus di lasciare la Rai e tuffarsi nella nuova avventura col gruppo Warner Discovery, e in particolare con la rete Nove, sembrava un azzardo con più rischi che opportunità; eppure, Amadeus, pare aver reagito bene al cambiamento ed ora, anche dopo un periodo difficile, è pronto a raccoglierne i frutti.

amadeus
Colpo di scena per Amadeus, il conduttore ora può sorridere: ecco perché (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – queenmakeda.it

Come sappiamo, al momento Amadeus sta andando in onda su Nove sia con Chissà chi è, format ripreso dal suo vecchio I soliti ignoti in Rai, sia con la nuova edizione de La Corrida; è proprio il vecchio programma di Corrado che ha più sorpreso in termini di ascolti, essendo stato in grado di inserire Nove tra i “big” della serata.

Parallelamente ai buoni ascolti totalizzati da La Corrida, alcune indiscrezioni delle scorse settimane parlavano di una chiusura vicina per Chissà chi è, piuttosto deludente rispetto alle aspettative. Ma cosa succederà veramente al programma di Amadeus? A quanto pare, è previsto un cambiamento in grado di stravolgere tutto quanto: un colpo di scena clamoroso a favore del conduttore riminese.

Amadeus, cambiamento a sorpresa per Chissa chi è

Cambia la situazione di Chissa chi è su Nove. Inizialmente previsto per tutta la stagione televisiva, alcuni esperti di tv avevano cominciato a parlare di chiusura anticipata entro il 2024: alla fine, però, sembra che Amadeus resterà al timone del suo programma ancora a lungo.

amadeus
Nessuna chiusura anticipata per il programma, Chissa chi è si sposta solamente alla fascia serale (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – queenmakeda.it

Come riportato da davidemaggio.it, infatti, la Senior Vice President Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia Laura Carafoli avrebbe smentito la chiusura del programma; semplicemente, non andrà più in onda quotidianamente, ma si sposterà alla prima serata, anche per consolidare la presenza di Amadeus in prime time, dopo il successo de La Corrida.

A partire da gennaio 2025, quindi, l’appuntamento con Chissa chi è (salvo ulteriori colpi di scena) sarà solamente serale: ancora da capire quando, ma magari il cambio di orario potrebbe dare nuova linfa al programma. Quanto ad Amadeus, sarà ancora protagonista in access time, ma questa volta con un programma completamente inedito. Insomma, il sodalizio fra il conduttore e Nove è più solido che mai e lui è pronto a prendersi le sue soddisfazioni.

Gestione cookie