Elodie+senza+freni%2C+il+gesto+a+sorpresa+verso+un+fan%3A+e+Sanremo+2025%26%238230%3B
queenmakedait
/2024/11/30/elodie-senza-freni-il-gesto-a-sorpresa-verso-un-fan-e-sanremo-2025/amp/
Spettacolo

Elodie senza freni, il gesto a sorpresa verso un fan: e Sanremo 2025…

Elodie non si contiene, il gesto a sorpresa verso il fan è diventato subito virale sui social: ecco cosa ha fatto la cantante.

Elodie è sempre più protagonista tra musica, cinema, tv e moda. La cantante romana, dopo il nuovo singolo con  Tiziano Ferro, è stata impegnata col doppiaggio di Mufasa – Il Re Leone e, tra l’altro, è stata anche tra le protagoniste del nuovo calendario Pirelli 2025.

Il particolare gesto di Elodie verso il fan finisce sotto i riflettori (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – queenmakeda.it

La sua agenda è veramente fitta d’impegni e pare proprio che, anche il prossimo anno, la vedrà assoluta protagonista. Sono ormai lontani i tempi in cui era solo una giovane cantante di Amici: ad oggi, è una superstar assoluta in diversi settori artistici.

Tra interviste, attività benefiche e non solo, Elodie non poteva non essere protagonista anche sui social; questa volta, però, a diventare virale è stato il particolare gesto fatto verso un fan, uno di quelli che non passa di certo inosservato. La cantante è stata veramente incontenibile ed il suo fan è esploso subito di  gioia.

Elodie e il particolare siparietto col suo fan: ecco cosa ha fatto la cantante

Nelle ultime ore, su TikTok, è diventato virale un video che vede Elodie e un suo fan protagonisti di un particolare siparietto. In particolare, il ragazzo ha chiesto alla cantante di leggere per lui l’esito di un esame fatto in precedenza: dopo averle consegnato il suo smartphone, quindi, ha atteso che Elodie leggesse il responso. Dopo qualche difficoltà, alla fine Elodie trova la schermata, e la sua reazione è sorprendente…

Elodie e il risultato dell’esame del suo fan: il gesto della cantante ha colpito tutti quanti  (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – queenmakeda.it

“Per me è andato bene, però… Ti va bene proprio tutto?” le parole della cantante, col fan che risponde che gli interessa solamente averlo superato. Una volta sentita la risposta, ridendo, arriva la gran festa della cantante.  “Allora evviva!” esclama quindi Elodie, festeggiando alzando un pugno al cielo e battendo le mani. Umanità e simpatia per la cantante, più amata che mai dai suoi fan.

Intanto, recentemente, è anche arrivata qualche parola sibillina su una sua possibile partecipazione a Sanremo 2025: la cantante ha infatti svelato che i fan la rivedranno “presto”, “molto presto”, e la mente di tutti è subito andata alla prossima edizione della kermesse condotta da Carlo Conti. Senza dubbio, comunque, i riflettori sono tutti puntati (a prescindere) su di lei.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Attilio Fontana vola in Cile, incontro con il ministro dell’Economia

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…

3 settimane ago

Viaggi di tendenza per il 2025, ecco le mete perfette

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…

3 settimane ago

Il regista de Il Nibbio svela un particolare interessante

Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…

4 settimane ago

Come sta Papa Francesco? Le ultime dal Vaticano

Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…

4 settimane ago

La mania del cibo di qualità ha senso? La risposta spiazza

Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…

4 settimane ago

Bonus ristrutturazione 2025, ecco come funziona e come ottenerlo

Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…

4 settimane ago