Nella foto social, che risale all’anno 1992, era solo un bambino ma oggi è famosissimo: è uno dei presentatori Rai più richiesti dalla televisione.
Oggi è diventata una vera e propria consuetudine pubblicare sui social foto del passato, per tornare con la mente indietro e rendere partecipi i follower di un tenero momento vissuto. Ovviamente a trarne maggior vantaggio e successo sono i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. E in effetti è quello che è accaduto al bambino in questo scatto, che in pochissime ore ha ricevuto centinaia di commenti.
Ha voluto condividere un episodio della sua infanzia con coloro che lo seguono: si trova dietro al bancone di un bar, vicino alla macchinetta del caffè. Nell’immagine ha un viso dolce e uno sguardo meravigliato, e indossa degli abiti adatti al ruolo che in quel momento sta svolgendo. Da allora ne sono passati di anni e nel corso del tempo questo bambino è cresciuto ma soprattutto è diventato famoso sul piccolo schermo. Attualmente è uno dei volti più amati dai telespettatori.
Nello scatto era solo un bambino, oggi è un conduttore di successo della Rai
Il protagonista dell’immagine- pubblicata nelle ultime ore sul suo canale Instagram- allora era solo un bambino e ancora doveva scoprire il mondo, ma oggi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Non è così difficile riconoscerlo, dato che Stefano De Martino ha esattamente lo stesso sguardo. Ebbene sì, il piccolo nello scatto è l’attuale conduttore di Affari tuoi!
È stato lui stesso a mostrare il post sui social, condividendo con i follower un momento della sua infanzia: “Bar Stella 1992”, ha scritto a corredo. La didascalia è ben nota, dato che fa riferimento al bar di cui suo nonno era proprietario e gestore. In una vecchia intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, Stefano ha ricordato quando suo padre faceva lì il barista: “Vivevo sopra il vero Bar Stella, mio padre faceva il barista lì, quindi la mattina metteva il caffè in una bottiglietta di vetro e lo mandava su. E il profumo inebriante di caffè si sprigionava per tutta la casa”.
Ed è proprio grazie al bar di suo nonno che ha preso lo spunto per dare vita al programma Bar Stella, trasmesso in seconda serata su Rai 2, dal dicembre del 2021 fino al dicembre del 2023. Il conduttore di Affari tuoi è tornato con la mente a un momento del passato e ha voluto rendere partecipi i milioni di fan che lo seguono. Ha ricevuto in poche ore centinaia di commenti e tantissimi ‘mi piace’ e alcuni hanno visto nel suo gesto un indizio su un possibile ritorno del varietà.