‘Ballando’ Milly Carlucci annuncia: “La Rai e noi abbiamo preso questa decisione”

Milly Carlucci, parlando di Ballando con le stelle, ha riportato la decisione presa in accordo con la Rai: non era mai successo prima nel talent.

Ballando con le stelle sta facendo non poco parlare in questi giorni, in particolare per il caso Angelo Madonia: il maestro ha dovuto abbandonare, quasi a fine percorso, il suo ruolo a causa di divergenze professionali. Il talent, dopo la puntata di sabato 23 novembre 2024, ha condiviso un comunicato per annunciare la sua uscita di scena: “A seguito di divergenze professionali, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.

milly carlucci e rai
‘Ballando’ Milly Carlucci annuncia: “La Rai e noi abbiamo preso questa decisione”- queenmakeda.it

In merito alla sua esclusione, in tanti l’hanno collegata a quanto successo in diretta con Selvaggia Lucarelli, che aveva fatto una battuta sull’eliminazione della sua ‘compagna’ Sonia Bruganelli: “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Parole che hanno causato la reazione del maestro che ha poi lasciato lo studio. Ma a quanto pare gli imprevisti a Ballando con le stelle sono dietro l’angolo e nelle ultime ore la conduttrice ha fatto una nuova un’inaspettata rivelazione.

Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly Carlucci spiazza il pubblico: ecco la verità

Milly Carlucci è tornata a parlare dell’esclusione di Angelo Madonia, in un intervento a La vita in diretta. La conduttrice ha motivato la decisione presa insieme al programma e alla produzione, spiegando, indirettamente, che cosa è successo nelle ultime puntate dietro le quinte. Ci ha tenuto a specificare che chi viene scelto nel ruolo di maestro ha il dovere di stare sempre accanto al suo allievo e di difenderlo davanti alla giuria.

federica pellegrini e angelo madonia
Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly Carlucci spiazza il pubblico: ecco la verità (Foto Ansa) queenmakeda.it

“Il maestro sta accanto all’allievo, lo difende davanti alla giuria. Non mette in mezzo le sue cose personali. Quindi il maestro c’è in sala delle stelle tutto il tempo con il suo allievo, c’è in sala prove qualsiasi siano le cose”, ha spiegato. Ha aggiunto che un maestro non può assolutamente mettere in mezzo i suoi fatti personali davanti alla giuria e che le sue vicende non devono avere nessun effetto sulla vita quotidiana in trasmissione.

Da quanto dichiarato dalla Carlucci, sembrerebbe che Angelo non abbia ricoperto a pieno il suo ruolo nel talent e che sia venuto meno. Quello che è successo con Madonia, come fa sapere la conduttrice, non era mai accaduto in tanti anni di trasmissione: “Il maestro è me, è Paolo Belli, è la giuria, è la produzione, non è che è lì a rappresentare se stesso. Questo è sempre successo con tutti quanti per 19 anni. In questo caso purtroppo è successo che non ce l’ha fatta, che cose personali hanno distratto probabilmente il maestro”.

Gestione cookie