%26%238216%3BBallando%26%238217%3B+Milly+Carlucci+annuncia%3A+%26%238220%3BLa+Rai+e+noi+abbiamo+preso+questa+decisione%26%238221%3B
queenmakedait
/2024/12/01/ballando-milly-carlucci-annuncia-la-rai-e-noi-abbiamo-preso-questa-decisione/amp/
Spettacolo

‘Ballando’ Milly Carlucci annuncia: “La Rai e noi abbiamo preso questa decisione”

Milly Carlucci, parlando di Ballando con le stelle, ha riportato la decisione presa in accordo con la Rai: non era mai successo prima nel talent. 

Ballando con le stelle sta facendo non poco parlare in questi giorni, in particolare per il caso Angelo Madonia: il maestro ha dovuto abbandonare, quasi a fine percorso, il suo ruolo a causa di divergenze professionali. Il talent, dopo la puntata di sabato 23 novembre 2024, ha condiviso un comunicato per annunciare la sua uscita di scena: “A seguito di divergenze professionali, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.

‘Ballando’ Milly Carlucci annuncia: “La Rai e noi abbiamo preso questa decisione”- queenmakeda.it

In merito alla sua esclusione, in tanti l’hanno collegata a quanto successo in diretta con Selvaggia Lucarelli, che aveva fatto una battuta sull’eliminazione della sua ‘compagna’ Sonia Bruganelli: “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Parole che hanno causato la reazione del maestro che ha poi lasciato lo studio. Ma a quanto pare gli imprevisti a Ballando con le stelle sono dietro l’angolo e nelle ultime ore la conduttrice ha fatto una nuova un’inaspettata rivelazione.

Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly Carlucci spiazza il pubblico: ecco la verità

Milly Carlucci è tornata a parlare dell’esclusione di Angelo Madonia, in un intervento a La vita in diretta. La conduttrice ha motivato la decisione presa insieme al programma e alla produzione, spiegando, indirettamente, che cosa è successo nelle ultime puntate dietro le quinte. Ci ha tenuto a specificare che chi viene scelto nel ruolo di maestro ha il dovere di stare sempre accanto al suo allievo e di difenderlo davanti alla giuria.

Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly Carlucci spiazza il pubblico: ecco la verità (Foto Ansa) queenmakeda.it

“Il maestro sta accanto all’allievo, lo difende davanti alla giuria. Non mette in mezzo le sue cose personali. Quindi il maestro c’è in sala delle stelle tutto il tempo con il suo allievo, c’è in sala prove qualsiasi siano le cose”, ha spiegato. Ha aggiunto che un maestro non può assolutamente mettere in mezzo i suoi fatti personali davanti alla giuria e che le sue vicende non devono avere nessun effetto sulla vita quotidiana in trasmissione.

Da quanto dichiarato dalla Carlucci, sembrerebbe che Angelo non abbia ricoperto a pieno il suo ruolo nel talent e che sia venuto meno. Quello che è successo con Madonia, come fa sapere la conduttrice, non era mai accaduto in tanti anni di trasmissione: “Il maestro è me, è Paolo Belli, è la giuria, è la produzione, non è che è lì a rappresentare se stesso. Questo è sempre successo con tutti quanti per 19 anni. In questo caso purtroppo è successo che non ce l’ha fatta, che cose personali hanno distratto probabilmente il maestro”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tasse più alte e stipendi più bassi nel 2025: la brutta notizia che riguarda i lavoratori

Il 2025 si apre con un brutto colpo per molti lavoratori: presto si pagheranno più…

1 ora ago

Ballando con le stelle, Milly Carlucci perde il ballerino più amato: ecco dove lo vedremo

Milly Carlucci perde il ballerino più amato di Ballando con le stelle: ecco in che…

2 ore ago

Carbonara sì, ma di zucchine: la rivisitazione di un grande classico dal gusto delicato

La pasta alla carbonara di zucchine è la variante vegetariana del classico primo piatto della…

3 ore ago

Uomini e Donne, chiusura per Natale: quando finisce e da cosa verrà sostituito

Uomini e Donne, nel periodo di Natale, così come altri programmi di canale 5, non…

4 ore ago

Ho speso meno di 20 Euro e sulla tavola di Natale farò un figurone con gli ospiti: ho risolto tutti i problemi

si vA meno di 20 euro è possibile preparare la tavola di Natale in un…

5 ore ago

Grande fratello, ufficiale: due, nuovi concorrenti. Chi entra nella casa

Nelle prossime puntate del Grande fratello ci sarà l'ingresso di nuovi concorrenti: si tratta di…

8 ore ago