Pietro Pellegri non si ferma più e conquista la Serie A a suon di gol: nuovo record per lui, e intanto ha la grande gioia dall’ex-Miss Italia…
Un altro record per Pietro Pellegri, che ha iniziato la sua carriera da calciatore professionista davvero da predestinato: dopo l’esordio a 15 anni e 280 giorni (ad oggi battuto da Camarda) e il primo gol realizzato in un giorno storico per il calcio italiano, ovvero l’ultima partita giocata da Francesco Totti (Roma-Genoa 3-2) ha avuto diversi infortuni, ma ora sembra tornato alla grande.
Partito indietro nelle gerarchie offensive dell’Empoli, ha di partita in partita scalato posizioni e, ad oggi, sembra essere inamovibile nello scacchiere di Roberto D’Aversa; i numeri parlano per lui e i suoi gol stanno trascinando la squadra toscana.
Un momento magico dopo un periodo decisamente non facile per lui, con l’attaccante che ha tutta l’intenzione di continuare a stupire. Intanto, mentre continua a guadagnarsi record, è pronto alla grande gioia insieme all’ex-Miss Italia: c’è lei dietro la “rinascita” calcistica di Pietro Pellegri?
Pietro Pellegrini è nella Top 10 dei marcatori più giovani della nostra Serie A, ma mentre continua a segnare con la maglia dell’Empoli, aspetta il gol più bello ad inizio 2025: da diverso tempo è infatti impegnato sentimentalmente con Carolina Stramare, modella, conduttrice ed ex-Miss Italia in dolce attesa. Questa situazione di serenità e felicità ha sicuramente influito sul suo rendimento in campo, dando decisamente una spinta in più ad un giocatore già talentuoso come Pellegri.
Vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2019, Carolina Stramare ha cominciato a mettersi in mostra con la sua bellezza, il suo corpo marmoreo e anche col suo talento nel mondo dello spettacolo. Dopo aver vinto il concorso di bellezza, è diventata testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live, e successivamente ha affiancato Enrico Papi nella conduzione di due puntate di Scherzi a parte.
Pellegrini e la Stramare sono fidanzati dall’estate del 2023 e, a più di un anno e mezzo di distanza dall’inizio della loro relazione, stanno per coronare il sogno di diventare genitori: il pancione (come si vede anche da diversi post sul suo profilo Instagram) si fa sempre più grande, e la gravidanza è ormai entrata nella sua fase conclusiva ed il parto è atteso all’inizio del 2025. Presto Pietro e Carolina potranno abbracciare la loro bambina e, ovviamente, l’attaccante dell’Empoli spera di festeggiare la lieta notizia dedicando un gol a lui e alla sua compagna.
Se volete cucinare le lenticchie con il cotechino per il cenone di Capodanno seguite questa…
L'alito sgradevole è la conseguenza da affrontare quando si mangiano aglio e cipolla: esiste una…
L'ultima stagione di The Boys avrà al suo centro il trauma di questo personaggio: la…
L’odore del tuo profumo svanisce subito? Usa questo trucchetto e durerà per tutto il giorno.…
Un menù adatto a tutti quanti anche per Capodanno non sarà più un problema da…
Per fare un buon caffè con la moka c'è una parte fondamentale della macchinetta che…