Pietro+Pellegri%2C+nuovo+record+Serie+A%3A+dietro+il+suo+successo+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bamore+con+l%26%238217%3Bex-Miss+Italia%3F
queenmakedait
/2024/12/01/pietro-pellegri-nuovo-record-serie-a-dietro-il-suo-successo-ce-lamore-con-lex-miss-italia/amp/
Notizie

Pietro Pellegri, nuovo record Serie A: dietro il suo successo c’è l’amore con l’ex-Miss Italia?

Pietro Pellegri non si ferma più e conquista la Serie A a suon di gol: nuovo record per lui, e intanto ha la grande gioia dall’ex-Miss Italia…

Un altro record per Pietro Pellegri, che ha iniziato la sua carriera da calciatore professionista davvero da predestinato: dopo l’esordio a 15 anni e 280 giorni (ad oggi battuto da Camarda) e il primo gol realizzato in un giorno storico per il calcio italiano, ovvero l’ultima partita giocata da Francesco Totti (Roma-Genoa 3-2) ha avuto diversi infortuni, ma ora sembra tornato alla grande.

Pellegri con l’Empoli (foto: ANSA/ABBONDANZA SCURO LEZZI) – queenmakeda.it

Partito indietro nelle gerarchie offensive dell’Empoli, ha di partita in partita scalato posizioni e, ad oggi, sembra essere inamovibile nello scacchiere di Roberto D’Aversa; i numeri parlano per lui e i suoi gol stanno trascinando la squadra toscana.

Un momento magico dopo un periodo decisamente non facile per lui, con l’attaccante che ha tutta l’intenzione di continuare a stupire. Intanto, mentre continua a guadagnarsi record, è pronto alla grande gioia insieme all’ex-Miss Italia: c’è lei dietro la “rinascita” calcistica di Pietro Pellegri?

Pellegri, gioia in serie A e non solo: la vita sentimentale con l’ex-Miss Italia

Pietro Pellegrini è nella Top 10 dei marcatori più giovani della nostra Serie A, ma mentre continua a segnare con la maglia dell’Empoli, aspetta il gol più bello ad inizio 2025: da diverso tempo è infatti impegnato sentimentalmente con Carolina Stramare, modella, conduttrice ed ex-Miss Italia in dolce attesa. Questa situazione di serenità e felicità ha sicuramente influito sul suo rendimento in campo, dando decisamente una spinta in più ad un giocatore già talentuoso come Pellegri.

Carolina Stramare Miss Italia nel 2019 (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – queenmakeda.it

Vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2019, Carolina Stramare ha cominciato a mettersi in mostra con la sua bellezza, il suo corpo marmoreo e anche col suo talento nel mondo dello spettacolo.  Dopo aver vinto il concorso di bellezza, è diventata testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live, e successivamente ha affiancato Enrico Papi nella conduzione di due puntate di Scherzi a parte.

Pellegrini e la Stramare sono fidanzati dall’estate del 2023 e, a più di un anno e mezzo di distanza dall’inizio della loro relazione, stanno per coronare il sogno di diventare genitori: il pancione (come si vede anche da diversi post sul suo profilo Instagram) si fa sempre più grande, e la gravidanza è ormai entrata nella sua fase conclusiva ed il parto è atteso all’inizio del 2025. Presto Pietro e Carolina potranno abbracciare la loro bambina e, ovviamente, l’attaccante dell’Empoli spera di festeggiare la lieta notizia dedicando un gol a lui e alla sua compagna.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Per il cenone di Capodanno non possono mancare lenticchie e cotechino: ecco come farli secondo la ricetta classica

Se volete cucinare le lenticchie con il cotechino per il cenone di Capodanno seguite questa…

4 ore ago

Alito terribile con aglio e cipolla: c’è un motivo ben preciso (e delle soluzioni efficaci per evitare brutte figure)

L'alito sgradevole è la conseguenza da affrontare quando si mangiano aglio e cipolla: esiste una…

5 ore ago

The Boys 5, l’ultima stagione esplorerà il trauma di questo personaggio

L'ultima stagione di The Boys avrà al suo centro il trauma di questo personaggio: la…

6 ore ago

Profumo che svanisce subito? Con questo trucchetto ti durerà da mattina a sera

L’odore del tuo profumo svanisce subito? Usa questo trucchetto e durerà per tutto il giorno.…

9 ore ago

A tavola a Capodanno con i piatti senza glutine: i consigli per un menù che fa felici tutti

Un menù adatto a tutti quanti anche per Capodanno non sarà più un problema da…

11 ore ago

Tutti dimenticano di pulirlo, ma è fondamentale farlo per avere un buon caffè e non correre rischi per la salute

Per fare un buon caffè con la moka c'è una parte fondamentale della macchinetta che…

12 ore ago