Bomba su Ballando con le stelle: “Tutto costruito”. Ecco cosa sta accadendo

Ballando con le stelle sotto i riflettori, questa volta arriva direttamente la dichiarazione della protagonista: ecco cosa sta accadendo al programma di Milly Carlucci.

La finale di Ballando con le stelle è ormai vicinissima, ma in questi giorni il programma di Milly Carlucci si sta prendendo la scena anche per altre questioni. Come sappiamo, si è interrotta la collaborazione fra il programma e Angelo Madonia, tanto che il ballerino ha lasciato la gara con Federica Pellegrini.

milly carlucci
Rivelazioni bomba su Ballando con le stelle (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – queenmakeda.it

All’ex-campionessa olimpica verrà ora affiancato Samuel Peron, anche se il ballerino ha subito rimediato un infortunio ed è stato sostituito a sua volta; non troppa fortuna per la Pellegrini, che tra l’altro ha parlato di recente del suo percorso dopo aver ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia.

Eppure, nonostante i tanti temi di discussione, le polemiche extra-competizione non sono destinate a spegnersi: a sorpresa, arrivano le parole bomba sul programma direttamente dalla protagonista. Ecco cosa ha rivelato, dichiarazioni che hanno fatto subito il giro del web.

Ballando con le stelle, le rivelazioni della protagonista

Ballando con le stelle, anche con questa nuova edizione, sta dando davvero tanto a molti dei suoi concorrenti, anche se non per tutti i partecipanti il percorso al programma è stato rose e fiori. Ospite a Belve, Sonia Bruganelli ha avuto modo di confessarsi a lungo rispondendo a Francesca Fagnani, e anche ovviamente di parlare del programma di Rai 1. Per la Bruganelli, le è stato costruito il ruolo di “personaggio polemico”, tanto che ha sottolineato un focus maggiore sui dibattiti con la giuria piuttosto che sui suoi progressi come ballerina.

sonia bruganelli
Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Belve sulla sua esperienza a Ballando con le stelle (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – queenmakeda.it

Infatti, quando Francesca Fagnani le chiede se pensa sia stato tutto costruito appositamente, la Bruganelli è piuttosto diretta. “Certo, è ovvio […] Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre” il pensiero dell’ex-opinionista del Grande Fratello, che poi aggiunge come l’esperienza non sia tata del tutto positiva.

Insomma, con la Bruganelli in studio non sono di certo mancati gli argomenti, anche riguardanti la sua vita sentimentale: diverse le domande anche sull’ex-marito Paolo Bonolis e sul nuovo compagno Angelo Madonia, conosciuto proprio al programma di Rai 1 e che ha alimentato a sua volta molti commenti e polemiche.

Gestione cookie