GF, un concorrente conosce il passato di Lorenzo Spolverato: cosa sta nascondendo

Il passato turbolento di Lorenzo Spolverato ha fatto nuovamente discutere nella casa del Grande Fratello: un concorrente rivela di sapere qualcosa in più.

Durante le ultime settimane nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato è finito più volte al centro di forti polemiche. Nonostante la sua love story con Shaila Gatta continui a conquistare il cuore dei fan, gli atteggiamenti del milanese sono stati sottoposti ad analisi e critiche emerse sul web. Lo stesso Alfonso Signorini si è visto costretto a tornare sull’argomento nel corso di una puntata in prima serata su Canale 5.

lorenzo spolverato gf
GF, un concorrente conosce il passato di Lorenzo Spolverato – queenmakeda.it

Con una ramanzina in diretta, il conduttore ha voluto indagare sui motivi alla radice dei comportamenti spesso aggressivi del concorrente. Lui, dal canto suo, ha cercato di giustificare i suoi modi bruschi e le sue esplosioni di rabbia con la difficile situazione vissuta durante la sua gioventù.

Il ragazzo ha ammesso di essere cresciuto in un contesto in cui la violenza era all’ordine del giorno e di essersi trovato nella situazione di compiere dei brutti gesti. Nonostante gli inviti a cambiare rotta, i momenti di sfogo tra le mura del tugurio hanno portato a nuovi scontri e agitazioni. Dopo l’ennesimo litigio, uno dei coinquilini si è lasciato sfuggire una frase che ha sollevato nuovi punti interrogativi. A quanto pare, conosce molto della sua vita al di fuori del GF.

Yulia Bruschi contro Lorenzo Spolverato: “So tante cose”

I concorrenti del Grande Fratello passano dall’essere estranei alla convivenza forzata all’interno del reality show. Una situazione che porta spesso anche all’insorgere di malumori e insofferenze, come più volte è capitato in questi giorni nel tugurio. Lorenzo Spolverato sta vivendo le sue giornate lontano da Shaila ma vicino ad alcuni coinquilini, tra cui anche Yulia Bruschi. Nonostante un’iniziale amicizia, anche la gieffina risente adesso dei toni prevaricanti del milanese, che si è scontrato brutalmente con lei.

yulia bruschi gf
Yulia Bruschi contro Lorenzo Spolverato – (Foto: Screen Mediaset) – queenmakeda.it

La Bruschi ha definito il concorrente un “capobranco” e ha deciso di ribellarsi a quello che ritiene un “comportamento aggressivo”. “Hai degli atteggiamenti del c****, fare la vittima non serve. Ti conosco da due mesi, sai quante volte ti ho visto fare queste cose?”, è esplosa. Ma non si è limitata a questo. La gieffina ha lanciato un affondo che non è passato inosservato agli attentissimi telespettatori e che lasciava trapelare nuove importanti informazioni.

“Sai quanti cavoli tuoi so e non li ho mai detti fino ad oggi? Ti devi vergognare”. Una stoccata che lascia intendere che Yulia Bruschi potrebbe essersi trovata a conoscere dettagli molto scomodi sull’oscuro passato di Lorenzo Spolverato. Una parentesi che ha scatenato grande curiosità ma che, almeno per il momento, non è stata ancora riaperta dalla modella. Potrebbe bastare un’ulteriore miccia per far esplodere il caso? In questa occasione si è limitata a definirlo un “ragazzino infantile”, ma le prossime dichiarazioni potrebbero essere dietro l’angolo.

Gestione cookie