IKEA, far brillare la tavola delle Feste con le posate: un “lusso” alla portata di tutti

Durante le festività la tavola si rinnova assumendo un aspetto scintillante e raffinato: da Ikea arrivano le più belle proposte per rinnovare le posate senza spendere una fortuna.

Ogni anno la casa diventa il luogo perfetto in cui ricreare l’atmosfera delle Feste. Manca ormai pochissimo al Natale, che aprirà un periodo carico di eventi e motivi per celebrare. Si moltiplicano dunque, le occasioni di convivialità che permettono di riunire attorno ad un buon banchetto amici e parenti.

ikea posate piatto
IKEA, far brillare la tavola delle Feste con le posate – queenmakeda.it

Chi ama addobbare conoscerà bene il grande potenziale che la tavola può avere. Il suo stile si adatta al momento e offre tantissime opportunità di giocare con la fantasia. Nelle festività non mancheranno sicuramente tovaglie e tovaglioli sgargianti sulle tonalità del rosso, dettagli dorati, ma anche un pizzico di glitter.

Ci sarà anche chi preferirà optare per decorazioni più minimaliste, senza rinunciare però a suggestivi centrotavola realizzati a mano magari con elementi naturali. Eppure ogni anno si rischia di cadere nella monotonia. Ikea è da sempre una fonte d’ispirazione per l’arredo e, anche quest’anno, consente di entrare appieno nel clima natalizio anche senza spendere una fortuna. Nella nuova collezione per la tavola spicca per eleganza e raffinatezza un prodotto che illuminerà gli occhi di molti. Si tratta delle splendide posate.

Le posate IKEA protagoniste della tavola festiva: i set da non perdere

Se c’è un desiderio che tutti i padroni di casa hanno in comune quando accolgono gli ospiti per un buon pasto, sarà sicuramente quello di fare buona impressione. Stupire gli invitati per il buongusto della tavola quest’anno sarà più facile che mai, puntando sulle novità proposte dal catalogo Ikea del momento. Quando si allestisce per il pranzo o la cena, ci si focalizza spesso su addobbi e tessuti, che sicuramente hanno la loro importanza.

posate ikea oro
Le posate IKEA protagoniste della tavola festiva (Foto: sito ufficiale Ikea) – queenmakeda.it

Ma se si preferisce catturare l’attenzione e stupire con un dettaglio che esprime ricercatezza e lusso, si potrà optare per delle semplici posate. Nessuna spesa folle, perché l’idea è quella di scegliere un set di un colore diverso dal solito, che perfettamente si adatta con l’atmosfera delle Feste. Si può pensare, ad esempio, al servizio da 24 pezzi FÖRNUFT, una meraviglia dalla in acciaio in ossidabile di colore oro rosa. Con il suo prezzo di 29,95 euro e il suo design lineare e chic, è un’ottima scelta per lasciare gli ospiti estasiati.

Di uguale bellezza è anche il servizio di posate da 24 pezzi TILLAGD, al costo di 45 euro. In questo caso si parla di un set in acciaio inossidabile di colore ottone, dallo stile semplice ma allo stesso tempo moderno. Grazie alla loro grande resistenza, le posate sono lavabili in lavastoviglie e si pongono come un’ottima soluzione per arricchire la tavola festiva con un tocco brillante. Sarà come avere tra le mani un vero e proprio gioiello.

Gestione cookie