Rai, clamoroso annuncio: salta il programma più amato

Negli ultimi giorni è arrivato un importante annuncio dalla Rai: uno dei format più amati dal pubblico non andrà in onda, salta l’appuntamento.

La Rai, negli ultimi anni, ha apportato parecchi cambiamenti al suo palinsesto. Dopo l’addio di Amadeus, che ha deciso di lavorare con Warner Bros Discovery, ha deciso di mettere al suo posto, ad Affari tuoi, Stefano De Martino. Il servizio pubblico sembra aver puntato sul conduttore napoletano, tanto da avergli proposto un contratto che prevede anche la possibilità, in futuro, di prendere le redini del Festival di Sanremo.

rai logo
Rai, clamoroso annuncio: salta il programma più amato (Foto Rai Play) queenmakeda.it

Per i prossimi due anni, intanto, il presentatore è stato già scelto: sarà Carlo Conti a portare avanti la kermesse nel 2025 e nel 2026. Sono tanti i programmi che la Rai porta in onda ogni anno e non mancano le novità. Nella nuova stagione televisiva, che ha esordito a settembre, sono tornate le trasmissioni di punta della rete, come Affari Tuoi, Tale e quale show, The Voice Kids e Ballando con le stelle. Ma a quanto pare, come trapelato negli ultimi giorni, nelle prossime settimane salterà la diretta di un amato format.

Rai, il programma si ferma: non sarà trasmessa la prossima puntata

Negli ultimi giorni è trapelata la notizia- riportata dal sito di Davide Maggio- che Ballando con le stelle si ferma per un sabato. Il programma, il 7 dicembre 2024, non andrà in onda, per lasciare spazio alla Prima della scala. A quanto pare sarà la stessa Milly Carlucci a raccontare e a commentare l’evento che avrà una durata di circa tre ore. La semifinale del talent è quindi slittata e salvo colpi di scena, dovrebbe essere trasmessa il 14 dicembre.

milly carlucci
Rai, il programma si ferma: non sarà trasmessa la prossima puntata (Foto Ansa) queenmakeda.it

Il programma è ormai arrivato quasi alla fine e il pubblico scoprirà chi sarà la coppia vincitrice di questa edizione. Tutti i concorrenti hanno dimostrato impegno e talento e hanno portato sul palco performance spettacolari. Oltre agli apprezzamenti, hanno ricevuto parecchie critiche dalla giuria e voti bassi. Nell’ultima puntata ha fatto tanto parlare l’assenza di Mariotto: il giudice, dopo l’esibizione di Amanda Lear- che è stata scelta come ballerina per una notte- è scomparso.

La conduttrice ha spiegato che probabilmente si è sentito poco bene, ma non ha dato informazioni esaustive. Nelle ultime ore- come ha riportato Leggo- l’ufficio stampa della maison Gattinoni- di cui Guillermo è direttore creativo- ha fatto sapere, tramite una telefonata, che si sarebbe assentato perché ‘non si sentiva bene, a causa dello stress per gli impegni dell’ultimo periodo come stilista’. Non si sa se il giudice sarà presente nelle prossime dirette, che dovrebbero essere le ultime: dopo la semifinale del 14 dicembre, il 21 dovrebbe andare in onda la finale.

Gestione cookie