Ti+sposi+nel+2025%3F+Le+4+tendenze+per+un+matrimonio+da+vera+principessa
queenmakedait
/2024/12/03/ti-sposi-nel-2025-le-4-tendenze-per-un-matrimonio-da-vera-principessa/amp/
Lifestyle

Ti sposi nel 2025? Le 4 tendenze per un matrimonio da vera principessa

Se hai in programma di sposarti nel 2025 allora devi assolutamente conoscere queste 4 tendenze per un matrimonio da vera principessa!

Se il tuo grande giorno sarà nel 2025, sappi che le nuove tendenze in fatto di matrimoni parlano chiaro: lo stile “essenziale” è passato di moda. Il prossimo anno assisteremo al gran ritorno dello stile fiabesco e le spose saranno le principesse incontrastate di questa fiaba.

Ti sposi nel 2025? Le 4 tendenze per un matrimonio da vera principessa/Queenmakeda.it

Essere e sentirsi una principessa nel giorno del matrimonio non significa necessariamente spendere un mucchio di soldi: ognuno fa in base alle proprie possibilità, sia chiaro. Anche perché – ricordiamolo sempre – eleganza e stile non hanno nulla a che vedere con cifre folli ma dipendono, soprattutto, dalla nostra personalità e dal nostro buon gusto.

Se il tuo matrimonio sarà nel 2025 e non vedi l’ora di sentirti una principessa e di avere intorno la tua famiglia e le tue amiche con gli occhi lucidi, allora non puoi proprio perderti 4 tendenze eleganti, originali e per tutte le tasche! Se le seguirai, fidati, quel giorno sarà davvero magico e indimenticabile non solo per voi ma anche per gli invitati.

Matrimonio: le 4 tendenze del 2025 che non puoi proprio perderti

Cosa rende speciale il giorno del matrimonio? Beh è forse superfluo ribadirlo: il sentimento che unisce i due futuri sposi! Chi ti vuole bene starebbe al tuo fianco anche se ti sposassi su un prato e non organizzassi nemmeno un buffet, questo è sicuro. Se, però, il tuo sogno è avere una matrimonio da vera principessa, allora non puoi proprio perderti queste 4 tendenze che spopoleranno nel 2025.

Matrimonio: le 4 tendenze del 2025 che non puoi proprio perderti/Queenmakeda.it

Le 4 tendenze che ti sveleremo di seguito riguardano il tuo abito da sposa. Se ancora non lo hai scelto, segui questi trend e nessuno si dimenticherà mai di quanto eri elegante – ma anche originale e fuori dal coro – mentre procedevi verso l’altare. Gli abiti da sposa 2025, per essere degni di una vera principessa, dovranno avere queste caratteristiche.

  • Corsetto a vita bassa. Un modello tipico dell’epoca vittoriana dove l’eleganza era un “must” e la femminilità anche. Ce ne sono di diverse tipologie: morbidi o fascianti, in modo da valorizzare ogni tipo di fisico. Se non ami il bianco non ti preoccupare: osa anche con qualche colore un po’ più azzardato.
  • Dettagli scintillanti. Perché una principessa brilla sempre e comunque ma, a maggior ragione, nel giorno del proprio matrimonio. Dunque via libera a cristalli e perle che arricchiscono il tuo abito.
  • Texture originali. Il 2025 sarà il trionfo del principesco ma in stile anticonvenzionale. Alcuni stilisti hanno proposto abbinamenti insoliti come camoscio e pizzo ma se le ami puoi osare anche con le piume.
  • Pizzo. Tanto tantissimo pizzo da accostare anche ad altri materiali come la pelle o il camoscio o le piume ma il pizzo nel 2025 non potrà mai mancare.
Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Per il cenone di Capodanno non possono mancare lenticchie e cotechino: ecco come farli secondo la ricetta classica

Se volete cucinare le lenticchie con il cotechino per il cenone di Capodanno seguite questa…

5 ore ago

Alito terribile con aglio e cipolla: c’è un motivo ben preciso (e delle soluzioni efficaci per evitare brutte figure)

L'alito sgradevole è la conseguenza da affrontare quando si mangiano aglio e cipolla: esiste una…

6 ore ago

The Boys 5, l’ultima stagione esplorerà il trauma di questo personaggio

L'ultima stagione di The Boys avrà al suo centro il trauma di questo personaggio: la…

7 ore ago

Profumo che svanisce subito? Con questo trucchetto ti durerà da mattina a sera

L’odore del tuo profumo svanisce subito? Usa questo trucchetto e durerà per tutto il giorno.…

10 ore ago

A tavola a Capodanno con i piatti senza glutine: i consigli per un menù che fa felici tutti

Un menù adatto a tutti quanti anche per Capodanno non sarà più un problema da…

12 ore ago

Tutti dimenticano di pulirlo, ma è fondamentale farlo per avere un buon caffè e non correre rischi per la salute

Per fare un buon caffè con la moka c'è una parte fondamentale della macchinetta che…

13 ore ago