Finalmente puoi dire addio per sempre al rumore provocato dalla lavatrice: è stato creato un nuovo elettrodomestico che assicura il silenzio durante il lavaggio.
Quasi tutti i giorni in casa, nonostante il lavoro e gli impegni, ci occupiamo delle pulizie domestiche, mentre nel giorno libero cerchiamo di fare le cosiddette grandi pulizie. Lavare il bucato è una delle attività quotidiane, dato che i vestiti nel cestello sono sempre tanti, sia in inverno che in estate. Uno dei problemi che in molti lamentano, quando fanno la lavatrice, è il rumore che comporta l’accensione.
Infatti tutti questi elettrodomestici hanno una potenza abbastanza alta e quindi durante il lavaggio, così come con la centrifuga, si muovono così velocemente da creare un enorme fracasso. La conseguenza è che risulta difficile concentrarsi in casa, mentre si è occupati nelle altre attività, per esempio nella lettura o mentre guardiamo la televisione. Proprio per questo di recente è stata creata una lavatrice che, a quanto pare, è davvero silenziosa.
Per vivere bene in casa è necessario spesso il silenzio, dato che non tutti amano il caos. Ecco perché Whirpool ha progettato la sua ultima gamma di lavatrici, che permettono un lavaggio completo senza sentire nessun tipo di rumore: si tratta della Supreme Silence. Infatti, quando si pensa alla lavatrice, uno dei problemi di cui molti parlano è proprio il suo rumore eccessivo. L’azienda ha quindi pensato come risolverlo definitivamente.
Il nuovo elettrodomestico ha diverse qualità uniche: la centrifuga, per esempio, raggiunge solo i 65 Decibel come massima rumorosità e inoltre, l’uso di pannelli Zen fonoassorbenti e del motore ZenMotor riduce al minimo le vibrazioni. È stato poi creato un programma speciale, Misti Extra Silenzio, adatto a lavaggi misti, che funziona a 60 Decibel e per questo può essere attivato a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza provocare fastidi.
Whirpool Supreme Silence si distingue anche per il suo consumo ridotto di energia. Infatti i sensori della nuova tecnologia permettono un minor consumo di acqua durante l’attivazione e di conseguenza durante la fase di lavaggio la quantità di energia per riscaldare l’acqua si riduce. Inoltre l’azienda ha progettato anche un’altra innovazione: si tratta di un set di tre diverse funzioni a vapore, per proteggere ogni tipo di tessuto. Grazie a questa tecnica è possibile rimuovere il 99% dei batteri e tutti i vestiti saranno profumati e freschi in circa venti minuti.
Milly Carlucci perde il ballerino più amato di Ballando con le stelle: ecco in che…
La pasta alla carbonara di zucchine è la variante vegetariana del classico primo piatto della…
Uomini e Donne, nel periodo di Natale, così come altri programmi di canale 5, non…
si vA meno di 20 euro è possibile preparare la tavola di Natale in un…
Nelle prossime puntate del Grande fratello ci sarà l'ingresso di nuovi concorrenti: si tratta di…
Se volete gustare delle buonissime salsicce e patate cotte al forno davvero croccanti vi sveliamo…