Dopo l’addio a Uomini e Donne si lascia andare ad una confessione senza freni: ecco la sua verità.
Manca sempre meno allo stop natalizio, ma Uomini e Donne ha tutta l’intenzione di continuare a stupire con le puntate di questo dicembre; già dalle anticipazioni, abbiamo potuto scoprire dei colpi di scena veramente incredibili.
A prendersi i riflettori, in studio, è come al solito Gemma Galgani, con la sua frequentazione con Fabio; Tina non manca di criticare la dama torinese, ma presto si parlerà anche di una segnalazione arrivata sul cavaliere che renderà ancora di più bollente l’atmosfera.
Nel frattempo, il dating show è protagonista anche lontano da Canale 5: dopo il suo addio, uno dei volti noti in studio dell’ultimo periodo ha deciso di raccontare la sua verità, lasciandosi andare ad una confessione senza freni.
Ospite di Casa Lollo nella puntata del 2 dicembre, l’ex-tronista Alessio Pecorelli ha parlato del suo addio a Uomini e Donne, avvenuto a seguito di alcune segnalazioni arrivate sul suo conto. Alessio ha però continuato a difendere la sua posizione, smentendo qualsiasi tipo di relazione fuori dallo studio.
“Quella ragazza è un’amica. Le foto? Non si vede nulla di compromettente. In una delle segnalazioni ero semplicemente seduto a un tavolo con amici durante una festa. In un’altra, qualcuno ha detto che l’accompagnavo alla macchina alle tre e mezzo, ma non è vero: lei aveva la sua auto, io ero con i miei amici a mangiare un panino” ha spiegato l’ex- tronista, che ha comunque ammesso di aver sbagliato a recarsi in certi luoghi, ma che dopo un anno difficile per lui aveva bisogno di svagarsi.
Non manca poi un appunto anche sulle sue corteggiatrici; in questo senso, Pecorelli fa anche una rivelazione che potrebbe far discutere. “Le corteggiatrici non mi hanno difeso. Però, una volta uscito dal programma, qualcuna mi ha contattato per vedermi fuori. Trovo incoerente che mi abbiano lasciato solo davanti a milioni di persone per poi cercarmi in privato. Avrebbero potuto mostrare più carattere e dirmi: ‘Ok, vediamoci fuori.’” ha spiegato. Infine, un ringraziamento anche per Mario Cusitore, che ha invitato a rientrare al programma per continuare il suo percorso.
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…
Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…
Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…
Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…
Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…
Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…