Spoiler Upas, cosa succederà nei nuovi episodi di dicembre: nel rapporto tra Guido e Mariella ci sarà una svolta inaspettata.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto l’agguato a Don Antoine: il prete è stato ferito mentre si trovava in chiesa ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. In pochi giorni è riuscito a riprendersi ed ha raccontato a Damiano che cosa ha visto. Gli indizi inchiodano Pasquale, ma Rosa ha capito che il figlio di Luisa è innocente e ha iniziato ad indagare per conto proprio, per capire che cosa è realmente successo.
Intanto le cose tra Valeria e Niko non vanno affatto bene: lui le ha detto di dover partire per la Sicilia, nel periodo natalizio, per andare da Angela. Nonostante le sue spiegazioni, la donna provata perché messa da parte dal suo fidanzato, ha avuto una reazione molto dura ed è andata via. Guido e Mariella, dopo la separazione, stanno mantenendo un rapporto pacifico per il bene di Lollo. Ma nelle prossime puntate tra i due potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena.
Upas, anticipazioni prossime puntate dicembre: Guido comprende il suo errore
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Guido potrebbe rendersi conto di aver fatto un errore a lasciare Mariella. Negli ultimi episodi il vigile ha letto un’intervista rilasciata dalla sua fidanzata ad un magazine online, in cui ha raccontato di essere single. A quel punto ha capito che Claudia non prova i suoi stessi sentimenti e che non crede che la loro relazione sia così seria.
Prendendo sempre più consapevolezze, potrebbe tornare sui suoi passi e tentare di riavvicinarsi a Mariella. I due sono sempre stati una coppia unita e con Lollo formano una bellissima famiglia. Ma nell’ultimo periodo anche il personaggio della vigilessa è cresciuto e maturato molto, quindi non è da escludere l’ipotesi che non voglia dare una seconda possibilità a suo marito. Intanto, nelle prossime puntate, Cotugno rovinerà il tradizionale rito di allestimento dell’albero di Natale a Guido, Mariella e al loro bambino.
Damiano, invece, dopo aver a lungo indagato, riuscirà a trovare- anche grazie all’aiuto di Rosa- il vero colpevole dell’attentato a Don Antoine e lo arresterà. Rossella accetterà la proposta di suo padre di andare a studiare all’estero per prendersi la specializzazione. Michele le ha infatti consigliato di andare via, per allontanarsi da Fusco. Ma mentre sta per partire verrà fermata da Nunzio. I due decideranno di lasciare l’Italia insieme e iniziare una nuova vita a Madrid, come coppia.