Grande Fratello, il nome dal passato per risollevare gli ascolti: mossa Signorini

La mossa a sorpresa di Alfonso Signorini per risollevare gli ascolti del Grande Fratello: arriva il grande nome dal passato.

Il Grande Fratello ha bisogno di una scossa e così, insieme alla produzione del reality show, Alfonso Signorini ha fatto le sue mosse. Ci sono ancora tanti mesi prima della fine di quest’edizione e il programma è chiamato a grandi numeri su Canale 5: per rinnovare le dinamiche, quindi, la casa ha già accolto diversi volti nuovi.

signorini gf
Il nome dal passato in “aiuto” ad Alfonso Signorini: ritorna nella casa del Grande Fratello? – queenamakeda.it

Dopo Alfonso D’Apice, il Grande Fratello ha chiamato come concorrenti Maria Monsè con la figlia 18enne Perla Maria (unico concorrente), Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli, Emanuele Fiori e Zeudi Di Palma, quest’ultima già al centro di alcune dinamiche visto il precedente flirt con Alfonso.

Eppure, i colpi di scena non finiscono qui, perché è stato annunciato a sorpresa anche il ritorno nella casa di Stefania Orlando, a diversi anni (precisamente quattro) dall’ultima volta. Insieme a lei, il conduttore pare pronto a giocarsi anche un altro nome direttamente dal passato del programma: ecco la nuova indiscrezione, anche lei sembra prontissima ad entrare.

Grande Fratello, arriva il nome dal passato? La nuova mossa di Signorini

Stando a quanto riportato da tvblog.it, insieme a Stefania Orlando potrebbe ritornare un’altra protagonista di quell’edizione del reality show, vinta poi da Tommaso Zorzi: stiamo parlando di Maria Teresa Ruta, entrata inizialmente nella casa in coppia con la figlia Guenda Goria e poi arrivata come concorrente singolo ad un passo dalla finale.

maria teresa ruta
Anche Maria Teresa Ruta pronta a tornare al Grande Fratello, come Stefania Orlando: i volti dal passato del programma per creare nuove dinamiche (credits: screenshot Mediaset Infinity) – queenamakeda.it

Nonostante le tantissime nomination (non a caso detiene ancora il record del programma) la conduttrice in 150 giorni di programma è riuscita ad arrivare in semifinale, compiendo un percorso certamente di tutto rispetto. In una casa piuttosto giovane, sicuramente sarebbe in grado di portare nuove dinamiche, e anche di garantire tantissimo spettacolo.

In questi ultimi anni, data la lunghezza del reality show, ci siamo abituati ad un “ricambio” di concorrenti in prossimità delle vacanze natalizie, ma quest’anno sembra quasi che, col nuovo anno, partirà totalmente un’edizione nuova. Basteranno volti diversi all’interno della casa più spiata d’Italia affinché il GF ritorni a far sorridere Mediaset con gli ascolti? Come sappiamo, il programma di Signorini difficilmente delude e, dunque, c’è grande fiducia e anche varie aspettative sui mesi a venire.

Gestione cookie