Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore, dopo un anno i due hanno deciso di fare il grande passo: svelato il nome del suo compagno.
Al Monaco Day, Charlotte Casiraghi si è presentata da sola tutta via, da circa un anno, nella sua vita c’è un nuovo amore. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi lo scorso gennaio ha divorziato da Dimitri Rassan, i due si erano sposati nel 2019 e dal loro amore era nato il secondogenito di Casiraghi, Balthazar. Il primo figlio, Raphael, è nato dall’amore con Bad Elmaleh.
Tuttavia, come dei moderni Giulietta e Romeo sembra proprio che l’amore tra Charlotte Casiraghi e il suo compagno venga costantemente osteggiato dalla famiglia reale. Ad alimentare le voci su questa presunta faida in famiglia alcuni indizi difficili da non notare. Non ultimo, l’arrivo in solitaria di Casiraghi – accompagnata solo dai sui figli – al Monaco Day.
Charlotte Casiraghi, l’amore con Nicolas Mathieu osteggiato dal casato di Monaco
A pochi mesi dal divorzio da Dimitri Rassam pare che Charlotte Casiraghi sia ufficialmente pronta per andare avanti con la sua vita, tanto da decidere di iniziare una convivenza con il suo nuovo compagno Nicolas Mathieu. Non certo un uomo qualunque, ma lo scrittore più in voga del momento in Francia. Il quarantacinquenne con l’aria da dandy è attualmente in libreria con il romanzo Le Ciel oubert, ironia della sorte, il romanzo parla dell’amore per la sua ex e madre di suo figlio.
I due innamorati non hanno ancora ufficializzato la loro relazione ma vengono visti insieme sempre più di frequente. Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate sul magane francese Voice, Rassan ha dovuto mandare già un boccone molto amaro, ha infatti sperato fino all’ultimo di tornare insieme alla sua ex moglie.
Tuttavia, per la coppia non sarebbero tempi facili, stando a quanto svelato da Dilei.it infatti i due non sarebbero ben visti al Principato di Monaco. Si sussurra perfino che vi sia un veto sulla presenza dello scrittore a Monaco, voci alimentate dal fatto che Mathieu non è mai stato visto all’interno del Principato.
A non accettare l’uomo nella vita di Charlotte Casirghi pare che sia proprio la madre, Carolina di Monaco. Il motivo? Pare che Nicolas Mathieu sia troppo lontano dallo stile di vita dei reali e troppo di sinistra per essere ben accetto dalla principessa.