Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni nuove puntate: Jerome verrà messo al corrente della verità e non riuscirà a trattenere la rabbia.
Il Paradiso delle signore ha portato in scena, nelle ultime puntate, l’incidente che ha coinvolto Matteo: il contabile ha protetto Michelino con il suo corpo ed è stato preso in pieno dalla macchina di Odile. Dopo essere stato trasportato in ospedale, sembrava si stesse riprendendo, ma di recente ha avuto un malore improvviso e i medici, a causa di un’emorragia interna provocata dal colpo, sono stati costretti ad operarlo d’urgenza.
Gertrude ha organizzato un incontro al Circolo, per far riavvicinare Elvira a suo padre. Il signor Gallo, infatti, dopo aver scoperto che aspetta un bambino, è andato su tutte le furie. Si è scagliato contro Salvatore, accusandolo di essersi approfittato di sua figlia. Per questo la nonna delle venere ha deciso di fare un ultimo tentativo e ha confessato che anche lei, quando si è sposata, era incinta. Clara, invece, non vede l’ora di trascorrere il Natale con Jerome, ma nelle prossime puntate una confessione sconvolgerà l’allenatore.
Il Paradiso delle signore 9, spoiler: Clara confessa la verità a Jerome
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda nei prossimi giorni di dicembre- Clara ed Alfredo si avvicineranno e si lasceranno andare ad un bacio. La giovane provava, in passato, un forte sentimento nei suoi confronti ma lui non l’ha mai capito. Da quando ha iniziato a frequentarsi con Jerome, il magazziniere si è reso conto di vederla oggi con occhi diversi e di essere interessato a lei.
Dopo il bacio la venere, presa dai sensi di colpa, racconterà la verità al suo fidanzato, che avrà una dura reazione. Non la prenderà affatto bene e per prima cosa vorrà confrontarsi con Alfredo, per chiedergli di mettersi da parte. I due avranno un duro scontro e il magazziniere si mostrerà parecchio scosso. In seguito la Boscolo proverà a rassicurare Jerome facendogli capire che ha ancora intenzione di partire per Grenoble, per conoscere la sua famiglia e passare il Natale con loro.
A quel punto Jerome capirà di aver esagerato con il magazziniere e tornerà da lui per chiedergli scusa. Intanto Matteo e Odile avranno uno scontro verbale molto forte e si allontaneranno. La figlia della contessa sarà dispiaciuta per il comportamento del contabile, dato che si stava particolarmente affezionando a lui. I due, dopo qualche giorno, si ritroveranno e metteranno da parte le incomprensioni. Insieme realizzeranno una canzone natalizia per il grande magazzino e avranno modo di conoscersi meglio.