Per soddisfare tutti i vostri famigliari facendo loro gustare un piatto diverso dal solito ecco la ricetta delle pops di patate croccanti.
Ogni tanto fa piacere gustare qualche pietanza simile a quelle che si comprano in rosticceria, per soddisfare la voglia di qualcosa di sfizioso. Se preparate voi le pops di patate croccanti cotte in friggitrice ad aria potrete avere il piacere di assaggiare una specialitĂ golosa ma genuina e molto meno calorica.
Tra l’altro sono facilissime da realizzare, vi divertirete sia a cucinarle che ad addentarle! Andiamo a vedere tutto l’occorrente e i vari passaggi della ricetta che, ci scommettiamo, diventerà una delle vostre preferite.
Le pops di patate non sono altro che una variante delle classiche crocchette di patate che potete portare in tavola come delizioso stuzzichino. Sappiamo tutti che questi finger food possono essere preparati in vari modi e l’uso della friggitrice ad aria è un’ottima soluzione per ottenere una versione più leggera e sana rispetto alla frittura tradizionale.
Di seguito vi suggeriamo una ricetta talmente facile da seguire che vorrete andare a prepararle immediatamente, scoprite come realizzarle, i vostri ospiti vi faranno i complimenti!
In alternativa potete cuocere le pops di patate anche in forno per circa 25 minuti, girando a metĂ cottura.
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…
Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunitĂ per i viaggiatori desiderosi di…
Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…
Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…
Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualitĂ degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…
Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…