Upas, anticipazioni: Rossella, dopo aver preso la sua decisione, scopre un terribile fatto
Nelle nuove puntate di Un posto al sole Rossella, dopo essere partita per Madrid, per fare il colloquio in un ospedale della zona, deciderà di restare a Napoli. Nunzio, a quanto pare, prima della partenza la raggiungerà e le dirà di voler stare con lei. I due prenderanno il volo per la Spagna insieme e trascorreranno dei magici momenti. La figlia di Silvia si renderà conto di dover affrontare la situazione lasciata in sospeso con il primario e non vorrà più andare via.
Quando rientrerà a lavoro sarà spiazzata da quello che si troverà davanti: scoprirà, infatti, che Fusco ha preso di mira un’altra specializzanda. Non saprà cosa fare, dato che lei stessa ha subìto le attenzione insistenti del medico e non ha avuto il coraggio di denunciarlo. Dopo una discussione il primario ha continuato a farle pressioni e a farle svolgere mansioni marginali. Intanto Diana, dopo aver compreso i sentimenti di Nunzio per Rossella, si farà da parte.
Rosa e Don Antoine, invece, si avvicineranno sempre di più e si lasceranno improvvisamente andare alla passione. La mamma di Manuel, però, poco dopo si pentirà e vorrà parlare con il prete per chiarire il loro rapporto. Al momento le anticipazioni non rivelano quale sarà la reazione del parroco. Non è da escludere che possa pensare di lasciare l’abito religioso ed iniziare una nuova vita con la Picariello e il suo bambino.