UPAS spoiler Rossella: torna a Napoli e fa una scoperta scioccante

Upas, anticipazioni puntate dicembre 2024: Rossella, dopo il breve soggiorno a Madrid, tornerà a Napoli e scoprirà qualcosa che non saprà come affrontare da sola.
La trama di Un posto al sole, da quando è tornato in onda dopo la pausa estiva, ha trasmesso numerosi colpi di scena. Sono tante le vicende trattate fino ad oggi e altrettanti i temi affrontati. Nelle ultime puntate Don Antoine è stato accoltellato in chiesa, poco prima di andare alla festa organizzata da Giulia. Inizialmente tutti pensavano che il colpevole fosse Pasquale, ma Rosa ha capito che dietro questa vicenda si nasconde l’uomo che costringe Azara a prostituirsi.
rossella in un posto al sole
UPAS spoiler Rossella: torna a Napoli e fa una scoperta scioccante- queenmakeda.it
Damiano ha quindi iniziato ad indagare sulla nuova pista, mentre il figlio di Luisa, nel frattempo, è stato affidato ai servizi sociali. Roberto ha deciso di licenziare Filippo dalla Radio, dato che suo figlio gli ha fatto sapere di non voler collaborare con i Gagliotti, perché non sono persone oneste. Rossella è in procinto di partire per Madrid, per fare un colloquio all’ospedale dove ha mandato la richiesta di trasferimento. Nelle prossime puntate la giovane rientrerà e farà una scoperta che la lascerà sconcertata.

Upas, anticipazioni: Rossella, dopo aver preso la sua decisione, scopre un terribile fatto

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Rossella, dopo essere partita per Madrid, per fare il colloquio in un ospedale della zona, deciderà di restare a Napoli. Nunzio, a quanto pare, prima della partenza la raggiungerà e le dirà di voler stare con lei. I due prenderanno il volo per la Spagna insieme e trascorreranno dei magici momenti. La figlia di Silvia si renderà conto di dover affrontare la situazione lasciata in sospeso con il primario e non vorrà più andare via.

daniele in un posto al sole
Upas, anticipazioni: Rossella, dopo aver preso la sua decisione, scopre un terribile fatto (Foto Rai Play) queenmakeda.it

Quando rientrerà a lavoro sarà spiazzata da quello che si troverà davanti: scoprirà, infatti, che Fusco ha preso di mira un’altra specializzanda. Non saprà cosa fare, dato che lei stessa ha subìto le attenzione insistenti del medico e non ha avuto il coraggio di denunciarlo. Dopo una discussione il primario ha continuato a farle pressioni e a farle svolgere mansioni marginali. Intanto Diana, dopo aver compreso i sentimenti di Nunzio per Rossella, si farà da parte.

Rosa e Don Antoine, invece, si avvicineranno sempre di più e si lasceranno improvvisamente andare alla passione. La mamma di Manuel, però, poco dopo si pentirà e vorrà parlare con il prete per chiarire il loro rapporto. Al momento le anticipazioni non rivelano quale sarà la reazione del parroco. Non è da escludere che possa pensare di lasciare l’abito religioso ed iniziare una nuova vita con la Picariello e il suo bambino.

Gestione cookie