Vanessa Incontrada e la dedica speciale: tutti in lacrime, nessuno se l’aspettava

Vanessa Incontrada ha ritrovato il sorriso e la serenità che da sempre l’hanno caratterizzata e ora si sente più libera di esprimere i propri sentimenti con una dedica commovente.

Siamo abituati a vedere i personaggi televisivi dietro ad uno schermo, delle figure talmente impalpabili da sembrare quasi irreali e come tali da alcuni vengono trattate. Specialmente oggi che basta avere uno smartphone per fare giungere la propria opinione a chiunque, spesso si tende a parlare dei personaggi noti con superficialità e con l’arrogante presunzione che il loro essere noti possa bastare a conoscerne tutte le sfaccettature della loro vita.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e la dedica speciale: tutti in lacrime, nessuno se l’aspettava – Instagram @vanessa_incontrada – queenmakeda.it

Chiaramente non è così e l’esprimere giudizi su qualcuno che ha una vita, dei sentimenti, un vissuto e delle emozioni come chiunque altro può ferire in maniera indelebile. Lo sa bene Vanessa Incontrada che in passato è stata vittima di body shaming, ma anche di voci e indiscrezioni sulla sua persona e sulle sue scelte di vita.

Nel 2007 Vanessa ha conosciuto Rossano Laurini, all’epoca marito della sorella del suo fidanzato. Tra loro è stato un colpo di fulmine, una di quelle cose che capitano una volta nella vita, e l’attrazione fatale, al punto da spingerli a sconvolgere le loro vite pur di stare insieme.

Una simile situazione non poteva che generare un vespaio e alimentare la mai troppo latente cattiveria dell’opinione pubblica. Per zittire il chiacchiericcio all’epoca Vanessa disse che “L’amore non si ruba”, facendo capire alle male lingue che di fronte ad un sentimento così grande né lei né il compagno potevano opporsi e che dunque non avevano motivo di giustificarsi.

Vanessa Incontrada e l’amore che è stato e che continua ad essere

Amore è stato per davvero, Vanessa e Rossano hanno vissuto 13 anni di relazione senza nemmeno un dubbio o un problema. Il 2020 però ha rappresentato uno spartiacque per la loro vita e la loro storia d’amore, Vanessa ha vissuto un periodo molto complesso che l’ha portata a voler affrontare da sola i propri demoni interiori.

Vanessa e Rossano
Vanessa Incontrada e l’amore che è stato e che continua ad essere – Instagram @vanessa_incontrada – queenmakeda.it

Anche in quel caso l’attrice spagnola ha preferito mettere in chiaro le cose per stoppare voci e illazioni, chiarendo che ciò che tutti pensavano era vero – che lei e Rossano erano in profonda crisi – ma che non era per le ragioni che la stampa ventilava. Un anno dopo però il peggio era passato, il mare all’interno dell’animo di Vanessa non era più in tempesta ed il suo cuore era nuovamente disposto ad accogliere l’amore.

La serenità ritrovata ha permesso a Rossano di rientrare all’interno della vita della sua amata, la madre di suo figlio Isal, e a lei di pensarsi nuovamente madre, di vedere una luce nel futuro e di riuscire nuovamente a sognare e progettare: “Rossano e io siamo insieme da tanto tempo e anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede”.

Oggi l’amore che è stato è tornato e brilla più intenso che mai, come dimostra il post pubblicato dalla Incontrada – una foto di lei e Rossano che si scambiano un bacio – un post in cui la stessa attrice evidenzia con poche parole il motivo che li ha uniti all’inizio e che li unisce ancora: “E’ stato…è…e sarà”.

Gestione cookie