C’era un profumo immenso a casa della mia vicina e ho scoperto il suo trucco col panno in microfibra

Vuoi una casa sempre profumata in inverno? Ti diciamo come fare, in men che non si dica vi ritroverete ad avere buon odore ovunque.

Rientrare in casa ed essere invasi dal buon odore, non è assai difficile, ma a patto che si seguano delle accortezze. La prima fra tutte sarebbe quella di dedicarsi alle faccende domestiche, a tal proposito possiamo dirvi che accumulare sporcizia e polvere potrebbe rendere assai complicate le cose.

Profumatore
C’era un profumo immenso a casa della mia vicina e ho scoperto il suo trucco col panno in microfibra (Queenmakeda.it)

Vi suggeriamo, a tal proposito, di lasciare sempre gli spazi in ordine e inoltre è bene lasciare arieggiare gli spazi anche pochi minuti al giorno. Così facendo i cattivi odori presenti potranno essere eliminati. Se si vuole anche aggiungere la ciliegina sulla torta è bene mettere in pratica questo piccolo trucchetto.

Buon profumo in casa? Come fare?

In inverno è possibile avere una casa profumata? La risposta è sì e vi spieghiamo come fare. Possiamo a tal proposito adottare alcune piccole soluzioni. A breve, vi riveleremo un piccolo trucchetto che può fare la differenza in casa, ma attenzione prima di metterlo in pratica è doveroso anche capire cosa fare in casa. Esempio? Le tende, purtroppo ci si occupa troppo poco di questi oggetti. Per intenderci non vengono mai pulite nel modo più corretto.

Candele
Buon profumo in casa? Come fare? (Queenmakeda.it)

Vi suggeriamo, a tal proposito, di procedere con la pulizia almeno una volta al mese. Inoltre è anche bene, specie in cucina di intervenire maggiormente, la ragione? Quando si cucina i cattivi odori tornano ad essere i veri protagonisti, dunque, che fare? Semplice, sarebbe opportuno lasciare aperte le finestre e le porte chiuse, in questo modo i cattivi odori non raggiungeranno gli altri ambienti. Per fortuna, però, oltre queste buone abitudini si può contare anche su un trucchetto.

Di quale si tratta? Ve lo spieghiamo subito, in questo caso si può contare sull’aiuto dei termosifoni, ma in che modo? Il calore emanato potrà essere utilizzato per portare il buon profumo in casa. Non c’è nulla di così complicato, anzi! Tutto quello che ci servirà lo si può trovare in casa. Per intenderci si fa riferimento al panno in microfibra. Prima di rivelarvi troppo, però, vogliamo anche proporvi un trucchetto per mantenere il bucato sempre profumato.

Come va utilizzato? In realtà, sono pochi i passaggi da seguire, procuriamo l’oggetto, ovviamente dovrà essere pulito e asciutto, subito dopo bisognerà continuare bagnandolo un po’, per sicurezza strizziamolo e continuiamo versando sopra 10 gocce di olio essenziale, per quanto riguarda la fragranza optiamo per la nostra preferita.

Cosa fare dopo? Semplice, vi basterà collocare il panno sul termosifone caldo e attendere circa dieci minuti, noterete come il buon profumo diventerà il protagonista per eccellenza. Insomma, il calore del termosifone potrà fare la differenza in casa, spendendo una cifra irrisoria ci si ritroverà ad avere una casa super profumata.

Gestione cookie