Eleonora Caressa cambia look ed è identica a mamma Benedetta Parodi

Eleonora Caressa spiazza tutti con il suo nuovo look. Ora è identica a mamma Benedetta Parodi, le due sono davvero uguali: ecco come è diventata.

Classe 2004, Eleonora Caressa è una dei tre figli di Fabio Caressa e Benedetta Parodi, una delle coppie più amate e seguire della TV. La sua popolarità è cresciuta quando ha partecipato all’undicesima edizione del road reality show Pechino Express su Sky, gareggiando insieme al padre. Un’avventura affascinante che l’ha portata ad avere diversi apprezzamenti da parte del pubblico.

benedetta ed eleonora
Eleonora Caressa cambia look ed è identica a mamma Benedetta Parodi – queenmakeda.it

Esattamente come la sorella Matilde e il fratello Diego, Eleonora è cresciuta in un ambiente familiare accogliente, pieno di amore e ricco di stimoli culturali. Proprio grazie ai suoi genitori, la ragazza sta coltivando da qualche tempo la passione per la comunicazione e l’intrattenimento, intraprendendo studi mirati a questo obiettivo.

Grazie alla sua prima importante presenza in Tv nel programma di Sky, Eleonora è diventata un vero e proprio personaggio televisivo ed è seguitissima sui social, dove condivide diversi contenuti che riguardano la sua vita privata. Proprio di recente ha spiazzato tutti quando ha postato delle foto in cui si mostra con un nuovo look.

Eleonora Caressa come mamma Benedetta: il nuovo look spiazza i fan sui social

Chi la segue da molti anni, sa bene che Eleonora Caressa ha una vita abbastanza tranquilla e nella normalità, sebbene i suoi genitori siano in vista da molti anni. Dopo aver terminato gli studi al Liceo delle Scienze Umane, ha proseguito con la carriera accademica segnandosi all’Università Statale di Milano. Attualmente, infatti, sta seguendo i corsi d’insegnamento della Facoltà di Scienze Umanistiche per la Comunicazione.

eleonora parodi
Eleonora Caressa come mamma Benedetta: il nuovo look spiazza i fan sui social – queenmakeda.it

A circa un mese dal Natale, Eleonora ha spiazzato tutti mostrandosi con un nuovo look. In questi anni tutti sono stati abituati a vederla con una chioma bionda, ma questa volta la ragazza ha deciso di stravolgere tutto e di tornare castana. “Bionda dentro”, ha scritto la giovane sul suo profilo Instagram, in cui si mostra con il nuovo colore di capelli che in molti hanno sottolineato che così è ancora più evidente la grande somiglianza con mamma Bendetta.

Al di là della carriera in televisione e accademica di cui abbiamo parlato, Eleonora ama anche leggere, visto che la sua camera è piena di libri dove attingere per passare del tempo; e cucinare, proprio come mamma Benedetta. Passa diverso tempo in cucina a casa Parodi-Caressa, sperimentando molte ricette e condividendo questi momenti di intimità familiare con i suoi follower.

Gestione cookie