Come è cambiata nel tempo il celebre volto di Belve? Le fotografie di Francesca Fagnani lasciano il pubblico senza parole.
Nel vasto panorama dello showbiz italiano, il nome di Francesca Fagnani rappresenta oggi un vero e proprio format televisivo. Da 2019, la giornalista cura e conduce il programma Belve, salotto televisivo in cui si susseguono le interviste pungenti ai personaggi famosi più noti dal pubblico.
Grazie alla trasmissione, Fagnani ha conquistato il pubblico televisivo di Rai 1, distinguendosi per lo stile diretto e le abilità di conduzione. Nel corso di ogni intervista, infatti, la giornalista riesce sempre ad evidenziare aspetti inediti e spesso controversi dei personaggi invitati a centro studio.
Il successo televisivo odierno di Francesca Fagnani, tuttavia, è il frutto di una lunga carriera nel dietro le quinte del mondo del giornalismo e della conduzione di programmi minori. Nonostante la fama attuale, molti spettatori faticano a ricordare il volto della conduttrice prima di oggi.
Fagnani: chirurgia estetica o trattamenti di bellezza?
Fascino, eleganza e bravura contraddistinguono la figura di Francesca Fagnani, ormai diventata il volto di un fenomeno televisivo cult. Le interviste ‘senza filtri’ della conduttrice sono ormai diventate un appuntamento fisso degli spettatori italiani, i quali si domandano se ad essere rimasta al naturale sia anche la stessa Fagnani. Secondo alcuni rumors presenti in rete, Fagnani sarebbe ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia estetica prima di approdare alla conduzione del suo Belve.
Sull’onda di queste supposizioni, sono state pubblicate recentemente alcune fotografie della giornalista, risalenti al periodo precedente alla conduzione di Belve. Nonostante i pareri contrastanti, il confronto tra il prima e il dopo della giornalista non evidenzia particolari differenze. Le peculiarità distintive del suo viso, come lo sguardo, il sorriso e le espressioni facciali, sembrerebbero essere rimaste sempre uguali.
La passione di Francesca Fagnani per la cura della propria immagine è ben nota anche dai suoi ammiratori. Quest’ultima caratteristica, infatti, è stata enunciata più volte dalla stessa conduttrice nel corso di interviste e vari momenti televisivi. Pur non avendo ricorso direttamente alla chirurgia estetica, tuttavia, la conduttrice di Belve avrà di certo beneficiato di trattamenti di bellezza, atti a rimpolpare e ringiovanire la pelle. Come evidenziano le fotografie pubblicate sul web, inoltre, la conduttrice ha seguito un restyling del proprio stile nel corso degli anni, adottando una nuova acconciatura e un look diverso.