UeD, basta “giochini”: è già bufera su loro due

Altra polemica a Uomini e Donne, questa volta riguarda proprio loro due: il web già insorge e chiede di sospendere ogni “giochino”.

Tra frequentazioni, polemiche, interviste di ex protagonisti e attività social, Uomini e Donne è come sempre costantemente sotto i riflettori. Il programma di Maria De Filippi continua ad essere uno dei spi seguiti di Canale 5 e non è di certo un caso che il pubblico gli sia così affezionato; l’attenzione è sempre massima, e non solo per le puntate in onda.

ued
I due protagonisti di Uomini e Donne al centro della bufera – queenamakeda.it

Gli spettatori sono sempre alla ricerca di varie anticipazioni provenienti dalle registrazioni, e anche le ultime di novembre hanno lasciato intendere che, da qui e fino alla pausa di Natale, ci sarà ancora tanto materiale da vedere. A far discutere, nelle ultime ore, sono stati però due volti che, almeno per il momento, non fanno parte del programma…

Come al solito, chi lascia Uomini e Donne difficilmente viene dimenticato dal pubblico, anche se questa volta le azioni di questi due ex-protagonisti fanno già supporre situazioni che creano polemiche; l’invito del web è molto chiaro, tutti vogliono evitare che in studio vadano a crearsi “giochini” visti e rivisti in questi anni.

Uomini e Donne, tutti gli occhi su loro due: già al centro delle polemiche, il monito del pubblico

Ancora una volta, a fornire dettagli su Uomini e Donne è l’esperto di gossip e tv Lorenzo Pugnaloni, che sulla sua pagina Instagram ha raccolto la segnalazione arrivata da un fan, e che riguarda Mario Cusitore e Cristina Tenuta. I due hanno avuto un breve approccio la scorsa estate, concretizzato poi in studio e che si è tramutato infine in un nulla di fatto; ora, entrambi lontani dal dating show, pare abbiano ricominciato a seguirsi sui social.

ued mario cristina
Mario ritorna e Cristina insieme a lui? Il web non ci sta (credits: screenshot Witty TV) – queenamakeda.it

Semplice gesti normali sui social, oppure c’è dietro un disegno già scritto? Secondo uno spettatore, condividendo la sua riflessione con Pugnaloni, è chiaro quale sarà lo sviluppo degli eventi. “Cristina scenderà le scale per Mario e tornerà nel programma. Questi sono giochini che abbiamo già visto” commenta infatti il fan, supponendo che Cusitore (come si vocifera ormai da diversi giorni) ritorni per l’ennesima volta al programma, dopo averlo abbandonato insieme al tronista Alessio Pecorelli.

Proprio Pecorelli, parlando a Casa Lollo (format di Lorenzo Pugnaloni) aveva rivelato di voler vedere di nuovo Mario in studio. Succederà quanto anticipato dal fan, e con Mario in studio tornerà anche Cristina a corteggiarlo? L’ipotesi non sembra così assurda, anzi, ma non sembra piacere per nulla agli spettatori.

Gestione cookie