Le cotolette piacciono ai grandi e ai bambini e ci sono tanti modi per prepararle, questa ricetta alternativa è un valido esempio.
Stasera volete preparare una cena veloce che sia soprattutto sfiziosa e non sapete che pesci pigliare? Allora vi sveliamo una ricetta che si rivelerà un’ottima idea per il vostro menu, stasera vi proponiamo di cucinare delle cotolette golose e croccanti fuori ma con un cuore morbidissimo.
Per cuocerle potete scegliere ben tre diverse cotture, in base ai vostri gusti e a quelli dei vostri commensali. Il risultato è sempre garantito. In poche mosse potete portare in tavola delle cotolette davvero molto appetitose!
Per un pranzetto veloce e per far contenti i bambini potete preparare loro questo secondo piatto di pesce facile e veloce ma soprattutto economico. La bontà delle cotolette di tonno e patate la sentirete al primo morso.
Per farle vi servono solo delle patate, del tonno sott’olio, che potete sostituire con quello al naturale per una pietanza più leggera, e pochi altri ingredienti che potete scoprire, così come i passaggi del procedimento, continuando a leggere.
In alternativa potete adagiar le cotolette nel cestello della friggitrice ad aria a 170 per una decina di minuti o cuocerle in forno preriscaldato a 200 gradi per dieci minuti, girando a metà cottura.
Pensare che Andrea Bocelli possa arrivare al divorzio con la moglie Veronica sembra incredibile, invece…
Ho riposto il ferro da stiro in un cassetto, c'è un trucco che mi permette…
Ballando con le stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ancora una volta protagonisti: le parole…
Invece di usare il pane raffermo nel solito modo, per fare delle polpette ad esempio,…
Bolletta del gas, l'inverno si preannuncia caldissimo, ma non dal punto di vista meteorologico. Incrementi…
Tina ne ha per tutti, arriva un’altra stoccata dall’opinionista di Uomini e Donne: sembra proprio…