La Promessa, anticipazioni episodio in onda domenica 15 dicembre 2024: Martina avrà all’improvviso un male e farà preoccupare tutta la famiglia.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto Lope e Vera distanti. Il cuoco ha chiesto alla sua fidanzata di poter incontrare suo padre, per avere la sua benedizione sul loro fidanzamento. Lei, però, si è arrabbiata e si è allontanata. In realtà la domestica non appartiene alla servitù, è infatti una nobile, ma nessuno sa che sta nascondendo la sua vera identità. Per questo non può permettere a Lope di conoscere la sua famiglia.
Intanto Maria è molto preoccupata, perché crede di essere rimasta incinta di Salvador, ma Jana l’ha rassicurata. Catalina sta organizzando il matrimonio con Pelayo e nel frattempo si sta occupando delle commercio delle marmellate. Insieme al suo fidanzato, ha deciso di accettare la proposta del Capitano di diventare un loro socio. Non sa che Lorenzo e Pelayo sono d’accordo, visto che il primo ha scoperto che il giovane vende armi. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, Martina si sentirà improvvisamente male.
La Promessa, cosa succederà il 15 dicembre: Martina sta male, il gesto di Margarita
Nella puntata de La Promessa, che andrà in onda domenica 15 dicembre 2024, Martina si sentirà improvvisamente male. Le anticipazioni, al momento, non svelano i dettagli, ma di recente la giovane è apparsa sempre giù di morale e stanca. Sta facendo preoccupare la sua famiglia, in particolare sua madre, che le ha chiesto di confidarsi con lei. A causa dello stato di salute di sua figlia, Margarita annullerà una cena con Ayala.
Il ritorno di Jimena a palazzo ha spiazzato tutti e soprattutto Manuel, che vuole questa volta mettere definitivamente fine al suo matrimonio. La duchessina vuole recuperare il rapporto con suo marito e ne ha parlato con Cruz, che si è mostrata entusiasta per le sue intenzione. La marchesa, infatti, sta facendo di tutto per far riappacificare suo figlio con sua moglie, teme che una loro separazione possa far scoppiare un vero e proprio scandalo. E in effetti, poco dopo, ci sarà il caos, quando verrà a galla la verità sulla finta gravidanza di Jimena.
Abel, a quel punto, deciderà di parlare con il suo amico e con Jana, spiegandogli di aver sempre saputo che non era incinta e di aver agito alle loro spalle. Il colpo di scena accadrà poco dopo, quando Jimena, in preda alla disperazione, visto che anche suo padre la umilierà dopo aver saputo delle sue menzogne sulla gravidanza e sull’aborto, si lancerà dalla balaustra del palazzo. Nonostante l’intervento del medico, la donna perderà la vita.