Colpo di scena negli studi di È sempre mezzogiorno: la padrona di casa Antonella Clerici viene sorpresa dall’arrivo di un ospite speciale.
Il mezzogiorno di Rai 1 rima da anni con Antonella Clerici, volto di alcune delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano. Con È sempre mezzogiorno, la regina delle cucine televisive accompagna ogni giorno i telespettatori in un viaggio attraverso i gusti del Bel Paese.
Il programma televisivo è uno dei prodotti di punta della rete ammiraglia, con record di ascolti quotidiani e l’interazione del pubblico anche sui social media. Piatti della tradizione, nuove ricette e tanto divertimento sono gli elementi che caratterizzano le puntate di È sempre mezzogiorno.
Non mancano i momenti di gioco con il pubblico da casa e gli ospiti quotidiani, attesi in occasione di eventi importanti del mondo televisivo e della cucina nazionale. Nelle ultime ore, Antonella Clerici è stata sorpresa in diretta dall’arrivo di uno di questi.
Antonella Clerici: super ospite a È sempre mezzogiorno
Poco prima della diretta quotidiana su Rai 1, Antonella Clerici è stata sorpresa dall’arrivo del celebre pasticcere Iginio Massari. Sinonimo di eccellenza, maestria e passione, Massari è uno dei nomi annoverati nel settore della pasticceria internazionale di alta qualità. Classe 1942, il pasticcere vanta una carriera di enormi successi in tutta Europa, dove ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali nel suo campo.
Negli ultimi anni, Iginio Massari ha scoperto la sua passione per la divulgazione dell’alta pasticceria. La televisione e i social media sono diventati i mezzi di comunicazione preferiti dal pasticcere, oggi diventato anche volto molto noto dal pubblico nazionale. Il suo arrivo a sorpresa nello studio di È sempre mezzogiorno, ha colto alla sprovvista il pubblico appassionato e la padrona di casa, abituata a conoscere ogni ingresso previsto in scaletta.
“Grazie di essere venuto”, ha dichiarato commossa Antonella Clerici abbracciando Massari nel dietro le quinte del programma. Nel corso del suo ingresso in studio, inoltre, il celebre pasticcere ha presentato il volume “Giorni, mesi, anni di una vita intensa”, libro autobiografico ricco di aneddoti e vicende interessanti sulla sua vita. Nel libro, il pasticcere racconta gli albori della sua lunga carriera nel mondo della pasticceria, la formazione a fianco dei grandi del settore e il recente successo mediatico sulle reti televisive.