Endless Love Emir non crederà ai suoi occhi: stavolta gli è andata male. Spoiler Turchia

Le anticipazioni di Endless Love rivelano che le cose andranno male per il perfido Emir, incredulo di quanto vedrà con i suoi occhi.

Si avvicina il finale di Endless Love. La soap che ha raccolto il testimone di Terra amara sulla rete ammiraglia di Mediaset continua ad avvincere il pubblico e a fare bene negli ascolti anche se nella serata di giovedì 5 dicembre ha dovuto cedere a Don Matteo (3.965.000 spettatori e 21.6% di share) e alla partita di Coppa Italia tra Lazio e Napoli ( 2.790.000 spettatori, pari al 13.2% di share).

Emir in Endless Love
Endless Love Emir non crederà ai suoi occhi: stavolta gli è andata male. Spoiler Turchia – queenmakeda.it

Su Canale 5 la dizi turca è stata seguita invece da 2.417.000 spettatori con uno share del 12.4%. Come anticipato, Endless Love si avvia verso la conclusione della seconda e ultima stagione, con un gran finale che non mancherà di riservare sorprese e colpi di scena ai telespettatori desiderosi di sapere come andrà a finire tra Kemal e Nihan.

La coppia dovrà ancora fare i conti con il perfido Emir, disposto a tutto pur di rovinare la loro felicità. La spirale distruttiva di Kozcuoglu non sembra volersi arrestare davanti a nulla. Il suo scopo è uno soltanto: annientare il suo rivale Kemal, colpevole ai suoi occhi di avergli portato via la donna che ama. Stavolta però andrà male a Emir, rivelano le anticipazioni turche.

Spoiler Endless Love: Emir incredulo, stavolta gli è andata male

Nelle prossime puntate di Kara Sevda (così titola l’originale turco di Endless Love) Emir costringerà Nihan a scegliere tra la vita della piccola Deniz e quella di Kemal. Kozcuoglu le darà una pistola ordinandole di sparare al suo amore. Il “villain” ha pianificato tutto per attirare in una trappola mortale il suo rivale di sempre.

Emir con la pistola
Spoiler Endless Love: Emir incredulo, stavolta gli è andata male (Foto Instagram @karasevda.official) – queenmakeda.it

Kemal infatti riuscirà a risalire grazie a dei documenti al luogo in cui Emir ha portato la figlia dopo averla rapita. A dirglielo sarà un complice di Kozcuoglu, incaricato di far cadere Soydere nel tranello. Con il suo fiuto da poliziotto, Hakan si accorgerà del piano diabolico e arresterà il complice di Emir non prima di aver dato alcuni consigli a Kemal su come affrontare la situazione.

Impossibile presentarsi da Emir armato di pistola: la presenza di un’arma da fuoco potrebbe mettere in pericolo la vita di Deniz. L’unica soluzione prospettata da Hakan è quella che Kemal indossi un giubbotto antiproiettile in modo da salvarsi. Il piano del commissario funzionerà: Nihan, in lacrime, sparerà a Kemal che cadrà a terra apparentemente morto.

Emiri crederà così di assaporare finalmente il momento del trionfo, convinto di poter fare famiglia con Nihan e Deniz una volta che la donna uscirà dal carcere. Non crederà ai suoi occhi quando sentirà da dietro le spalle la voce di Kemal dirgli: “Sorpresa, sono ancora vivo”. Piano fallito per Emir che però non si arrenderà di certo e continuerà a insidiare i Soydere.

Gestione cookie