Non è poi così impossibile riconoscere un bambino e capire chi sia oggi che è adulto, il suo sguardo da furbo è lo stesso che ha ancora.
Come eravamo? E’ sempre interessante a volte guardare delle immagini che risalgono a qualche tempo prima, così da capire come si sia cambiati nel corso del tempo. Non è detto che questa evoluzione possa essere sempre negativa, a volte la maturità può portare ad avere anche dei lineamenti migliori, anche se ovviamente nessuno di noi può essere uguale a quando era solo un bambino.
Questo può valere per tutti, personaggi famosi compresi, spesso invitati quando sono in Tv a riguardare questi scatti e a cercare di capire se possano avere mantenuto almeno parzialmente alcuni tratti somatici. In genere è difficile che lo sguardo possa essere del tutto diverso, questo vale anche per questo bimbo, che è oggi una vera stella del piccolo schermo, che sta vivendo una fase importante della sua carriera.
Riconosci questo bambino? Ora lo vedi sempre in Tv
Non tutti sono fisionomisti, per questo temono di non essere in grado di capire dalla foto di un bambino chi possa essere diventato oggi. In realtà, con lo scatto che abbiamo visto sopra non si tratta di un’impresa impossibile, soprattutto se ci si concentra sugli occhi, che non sono poi diversi da quelli attuali.
Si tratta di uno dei protagonisti della nostra Tv, che sta vivendo una fase più che positiva nella sua esperienza artistica, con ascolti che lo stanno premiando e che rappresentano un sogno per alcuni. Il riferimento è a Stefano De Martino, oggi padrone di casa di “Affari Tuoi“, che ha saputo raccogliere al meglio l’eredità di Amadeus, smentendo gli scettici, che erano convinti lui non fosse in grado di gestire una trasmissione storica della Tv di Stato.
E’ stato lui stesso a pubblicare il suo scatto, con una didascalia davvero inequivocabile, ovvero “Bar Stella 1992”, prendendo come spunto un altro programma che lui conduce, mentre 1992 era l’anno in cui è stata realizzata. Non sono mancati i commenti a corredo da parte dei suoi follower, molti dei quali hanno notato la forte somiglianza con suo figlio Santiago, avuto dalla tormentata relazione con Belen Rodriguez, ufficialmente finita anche se c’è chi sostiene che i due continuino a vedersi, anche se di nascosto e non solo per la gestione del ragazzino, che oggi ha 11 anni.
“Santiago ti somiglia tantissimo”, ha scritto un utente sotto il post pubblicato su Instagram. “Sembra Santiago“, il messaggio di Roberta. Dello stesso avviso anche un altro utente: “Santiago è la tua copia“. E di questo lui non può che esserne orgoglioso.