Il messaggio al Grande Fratello pare essere veramente molto chiaro: nuove dinamiche e situazioni all’interno della casa più spiata d’Italia.
Il Grande Fratello aveva bisogno di una scossa e sia Signorini che la produzione sono intervenuti pesantemente a riguardo. All’interno di questa edizione, nel giro di un paio di settimane, sono arrivati tantissimi nuovi concorrenti, in un periodo decisivo e sicuramente di “stacco” come quello delle vacanze natalizie.
La sterzata del programma ha per forza di cose obbligato all’ingresso di nuovi inquilini, con la speranza che possano andare a creare dinamiche in grado di riconquistare il pubblico; senza dubbio, già da questi primi giorni con un nuovo “status quo” nella casa, si può dire che la scelta abbia già avuto i suoi primi effetti.
Staremo a vedere come saranno gli ascolti nelle prossime puntate, ma intanto al Grande Fratello c’è sempre lei tra i protagonisti: questa volta arriva il messaggio diretto del suo coinquilino in merito a questa particolare situazione, un pensiero condiviso anche da gran parte del web.
Grande Fratello, l’opinione su di lei: il web condivide
Sono stati giorni piuttosto complicati per Shaila Gatta, con l’ex-velina di Striscia la Notizia ancora una volta al centro delle dinamiche del programma. Il confronto con sua mamma è stato piuttosto spiazzante per la ballerina, che non si aspettava un parere così negativo; successivamente, ha avuto un crollo emotivo, arrivando anche a confessare momenti difficilissimi affrontati nel suo passato.
E’ come se si fosse intrufolata…Questa è la mia esperienza ed è il mio lavoro! Non può venire qui davanti a tutta Italia, non può fare come quando siamo a casa…Non mi aiuta con questo atteggiamento” è stato lo sfogo di Shaila con Luca Calvani, che ha cercato di supportare la sua coinquilina cercando di farle vedere le cose da una prospettiva diversa.
“I genitori vanno in protezione…Può darsi che abbiano sentito cose che li abbiano impauriti…Cosa? Non so” ha spiegato l’attore, che poi ha anche ipotizzato che, magari, i suoi genitori si sono spaventati ancora di più dopo aver assistito alla tremenda lite tra Shaila ed Helena. Un periodo non proprio facile per l’ex-velina, ma Luca ha provato a supportarla dandogli un consiglio preziosissimo: ““In questo tuo sconforto stacci e trova le fila e rialzati…Vale di più di tanti ballettini e altre cose” ha spiegato Luca, che poi ha aggiunto (molto saggiamente) come valga di più l’umanità di una persona che si rialza dopo i problemi piuttosto che quella di una che non ne ha.