Il Paradiso delle Signore, sorpresa nel cast: l’indizio trapela sui social, chi è la nuova Venere

Si annunciano novità al Paradiso: una nuova Venere sta per fare il suo debutto nella soap. Ecco chi è la new entry pronta a sbarcare nella serie Rai.

Sempre ricco di sorprese Il Paradiso delle Signore. Non solo per quanto riguarda la storia che ruota intorno alla boutique di moda milanese, sempre prodiga di colpi di scena per i telespettatori. In questi anni oltre alle trame anche il cast è stato rivoluzionato con partenze, novità e conferme.

Cast Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, sorpresa nel cast: l’indizio trapela sui social, chi è la nuova Venere (Foto Ansa) – queenmakeda.it

In questa stagione – la nona dalla fortunata soap di Rai 1 – i telespettatori hanno dovuto congedarsi da Vittorio Conti, costretto a rifugiarsi oltreoceano insieme a Matilde, braccata dal desiderio di vendetta di Tancredi. La new entry più attesa invece era quella di Odile, la figlia ritrovata di Adelaide.

Ma anche tra le commesse del Paradiso si annunciano novità imminenti. Nel 2025 il cast della serie tv liberamente ispirata al romanzo omonimo di Émile Zola darà il benvenuto a una nuova Venere. L’indizio sull’identità della nuova attrice prossima a debuttare nella soap è trapelato sui social: ecco di chi si tratta.

Nuova Venere al Paradiso delle Signore: chi è la new entry della soap Rai

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 Chiara Dell’Omodarme dovrebbe debuttare nel ruolo di una nuova Venere. Ancora manca l’annuncio ufficiale da parte dell’attrice, il cui arrivo è stato indirettamente confermato da un video postato sul profilo Instagram di Aurora TV, la casa di produzione del Paradiso delle Signore.

Nuova Venere del Paradiso delle Signore
Nuova Venere al Paradiso delle Signore: chi è la new entry della soap Rai (Screenshot Instagram @auroratvbanijay) – queenmakeda.it

Nel video si vede chiaramente l’attrice fare la sua comparsa in una scena vestita con l’ormai inconfondibile divisa delle Veneri del negozio di moda milanese. Ma quando farà il suo debutto la new entry del cast? Non è stata ancora svelata una data di arrivo esatta. Le indiscrezioni parlano delle prime puntate destinate ad andare in onda nel 2025.

Tra le ipotesi più accreditate c’è quella che vedrebbe la nuova Venere come sostituta di Elvira Gallo. La commessa interpretata da Clara Danese ha già fissato la data delle nozze con Salvo: il 3 gennaio il barista siciliano (Emanuel Caserio) e la Venere diventeranno marito e moglie. La coppia inoltre darà alla luce il primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AuroraTv (@auroratvbanijay)

Ma non finisce qui. Dal video sembra emergere un fatto: la nuova Venere interpretata da Chiara Dell’Omodarme (sulla quale non si sa molto) deve avere qualche scheletro nell’armadio o qualche guaio da risolvere. Nella scena infatti la vediamo entrare di nascosto negli uffici della direzione e osservare da vicino una busta con la scritta “Riservato”.

Gestione cookie