Ballando con le stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ancora una volta protagonisti: le parole a sorpresa dell’attrice e conduttrice.
Bianca Guaccero continua a rimanere sotto i riflettori, risultando sicuramente una delle sorprese di questa edizione di Ballando con le stelle; l’attrice e conduttrice non soltanto ha sfornato performance incredibili in pista, ma ha anche mostrato alcuni lati della sua personalità (e della sua sensibilità) che il pubblico ha apprezzato tantissimo.
A prescindere da come si concluderà il suo percorso, la Guaccero tornerà a casa con un bagaglio d’esperienza enorme, oltre che con un rinnovato e aumentato amore del pubblico; insomma, per dirsi vincitrice non le serve di certo il trofeo del programma, sebbene le farebbe di sicuro piacere sollevarlo.
Intanto, in vista della finale, Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una dichiarazione sorprendente sul suo maestro, Giovanni Pernice, con cui di puntata in puntata è entrata così tanto in sintonia da iniziarci una relazione sentimentale.
Bianca Guaccero a sorpresa su Giovanni Pernice: le parole della conduttrice
Come di consueto, La volta buona di Caterina Balivo ha nuovamente ospitato due protagonisti di Ballando con le stelle: questa volta è toccato a Bianca Guaccero e Giovanni Pernici, che sono stati ovviamente incalzati sulla loro relazione. Sebbene il feeling extra-pista sia ben evidente a tutti ormai da tempo, e nemmeno tanto nascosto da loro, la Guaccero ha glissato sul fidanzamento.
“Gli voglio bene. Ha dei principi e dei valori molto solidi” ha spiegato la Guaccero, che è quindi restata molto vaga circa il rapporto con Pernice. E’ probabile che, almeno per questo momento, i due vogliano mantenere un profilo basso, considerando come siano praticamente da mesi costantemente sotto i riflettori; Bianca vuole andarci piano, ma è chiaro che sia davvero molto felice con Giovanni.
Tra l’altro, oltre a farle ritrovare l’amore, quest’esperienza a Ballando con le stelle è stata per lei un momento di crescita anche personale. “La vita è fatta di tutti i colori. A volte non si è al top e a volte si incontrano persone che minano la tua autostima. A me è capitato. Io adesso l’autostima l’ho recuperata“ ha spiegato infatti la conduttrice a Caterina Balivo. La coppia punta alla vittoria finale, sollevando poi un trofeo che, magari, sarà una delle decorazioni di una futura casa condivisa…