Pensare che Andrea Bocelli possa arrivare al divorzio con la moglie Veronica sembra incredibile, invece questa è la realtà. Ecco la sua verità.
Si tende a pensare che le relazioni che hanno molti personaggi famosi possano durare poco, soprattutto perché hanno la possibilità di conoscere facilmente altre persone, per questo può essere difficile riuscire a resistere alle tentazioni. Certamente le eccezioni non mancano, una di queste è quella che riguarda la coppia composta da Andrea Bocelli e dalla moglie Veronica, insieme ormai da anni e sempre pronti a sosternersi l’uno con l’altra, sia nel privato, sia nelle occasioni pubblici, compresi gli eventi benefici che lui spesso organizza.
Anche all’esterno loro hanno sempre dato l’idea di avere un rapporto solidissimo, che sembra difficile se non impossibile scalfire. E invece anche loro hanno preso in considerazione l’idea di divorziare, come sono arrivati ad ammettere candidamente in Tv, a conferma di come possa essere normale avere una crisi, non è detto che queste poi vengano sempre superate. Adesso è possibile sapere davvero come sono andate le cose.
Andrea Bocelli e la rivelazione sul divorzio con la moglie Veronica
Non è tutto oro quello che luccica. Questo vecchio detto lo potremmo applicare in molti ambiti, in riferimento alla capacità di nascondere eventuali problemi, ma che invece effettivamente ci sono, compresi i rapporti sentimentali. Diverse coppie, infatti, possono sembrare apparentemente fortissime, mentre in realtà presentano problemi non da poco, che non sempre poi sono in grado di risolvere.
È il caso di Andrea Bocelli e della moglie Veronica, entrata nella vita del cantante dopo la fine del suo matrimonio con l’ex Enrica, da cui ha avuto i suoi due figli più grandi. In Tv e nelle occasioni ufficiali spesso appaiono insieme e serenissimi, pronti a spalleggiarsi in modo costante come dovrebbe avvenire tra due innamorati, invece anche loro sono stati vicini al divorzio. Entrambi lo hanno ammesso a Mara Venier, ospiti di ‘Domenica In’. trovando la forza di parlarne solo ora che il peggio sembra passato.
“Io ero geloso del Blackberry, lei lo amava più di me – ha sottolineato Andrea Bocelli -. Quando lei è diventata la mia manager (diciotto anni fa, ndr) abbiamo rischiato per la prima volta la separazione. . Stava sempre lì. Sottraeva tempo a me, quando l’ho conosciuta ero viziato, mi ero abituato bene, si dedicava solo a me”. Veronica ha però ribattuto ridendo, sottolineando quanto la tecnologia sia fondamentale quando lavora per lui.
Tra loro c’è stato un vero colpo di fulmine, chi pensa che tra loro possano esserci problemi legati alla gelosia deve ricredersi, su questo Veronica ha voluto essere chiara: “Lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci, quindi non posso essere gelosa. All’inizio gli controllavo il telefono perché c’erano alcune fan che gli scrivevano spesso”. E a questo punto è arrivata una confessione dell’artista: “Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi però non l’ho più trovata”. Insomma, loro sono la dimostrazione di come sia possibile ricostruire più forti di prima anche quando sembrava essere quasi impossibile.