Il+Paradiso+delle+Signore%2C+stop+inatteso%3A+a+dicembre+si+ferma+la+programmazione
queenmakedait
/2024/12/14/il-paradiso-delle-signore-stop-inatteso-a-dicembre-si-ferma-la-programmazione/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, stop inatteso: a dicembre si ferma la programmazione

Brutta notizia per i telespettatori de Il Paradiso delle Signore: la trama, a dicembre 2024, non verrà trasmessa regolarmente.
Il Paradiso delle signore è una soap opera che ha esordito per la prima volta su Rai Uno nel 2015 e da allora non si è mai fermata. Ogni puntata conquista oltre un milione di telespettatori e gli alti ascolti dimostrano quanto la trama sia coinvolgente e interessante. Quest’anno è arrivata alla nona stagione che ha visto la presenza di parecchi colpi di scena, come il momentaneo addio di Vittorio Conti al negozio.
Il Paradiso delle Signore, stop inatteso: a dicembre si ferma la programmazione (Foto Rai Play) queenmakeda.it
L’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, aveva raccontato a La vita in diretta di voler prendere una pausa, per poter vivere nuove esperienze. Non ha parlato di un addio, quindi non è da escludere che nella prossima stagione ritorni al suo posto. Intanto Marcello e Roberto hanno preso le redini del grande magazzino e lo stanno portando al successo, proprio come ha fatto Conti negli anni. Nonostante la soap opera sia seguitissima, a quanto pare a dicembre dovrà fermarsi.

Il Paradiso delle signore si ferma: la soap opera costretta a prendersi una pausa

Le ultime puntate de Il Paradiso delle signore stanno tenendo i telespettatori incollati alla televisione. Sono tante le vicende in onda che vedono al centro della trama tutti i protagonisti. Nonostante la soap opera abbia, ogni giorno, un alto seguito, la Rai ha deciso di fermarla durante il periodo natalizio. Come ogni anno, anche quest’anno nella settimana che va dal 23 al 29 dicembre 2024 non andrà in onda.

Il Paradiso delle signore si ferma: la soap opera costretta a prendersi una pausa  (Foto Rai Play) queenmakeda.it

Durante quei giorni il servizio pubblico trasmetterà nuovi programmi e film, per intrattenere il pubblico. La trama, salvo colpi di scena, dovrebbe ritornare il 30 dicembre. Nelle prossime puntate Marta, durante una cena di Natale organizzata da Adelaide, avrà modo di vedere suo padre. I due vivranno dei momenti magici e riusciranno a ritrovarsi dopo settimane di distanza. Salvatore ed Elvira sono pronti al grande passo, dato che manca poco: il 3 gennaio 2024 la soap trasmetterà il matrimonio tanto atteso. 

Per quanto riguarda l’intera programmazione di Rai Uno, Mara Venier non si fermerà con Domenica in e il 29 dicembre andrà regolarmente in onda con la diretta, accompagnata da tanti ospiti. Lo stesso vale per Alberto Matano, con il suo programma La vita in diretta. Il format di informazione subirà una pausa soltanto nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2024. Affari tuoi, invece, continuerà ad essere trasmesso, infatti le puntate sono registrate qualche giorno prima e per questo non è previsto nessuno stop natalizio.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Attilio Fontana vola in Cile, incontro con il ministro dell’Economia

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…

2 settimane ago

Viaggi di tendenza per il 2025, ecco le mete perfette

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…

2 settimane ago

Il regista de Il Nibbio svela un particolare interessante

Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…

3 settimane ago

Come sta Papa Francesco? Le ultime dal Vaticano

Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…

3 settimane ago

La mania del cibo di qualità ha senso? La risposta spiazza

Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…

3 settimane ago

Bonus ristrutturazione 2025, ecco come funziona e come ottenerlo

Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…

3 settimane ago