Le ultime puntate de Il Paradiso delle signore stanno tenendo i telespettatori incollati alla televisione. Sono tante le vicende in onda che vedono al centro della trama tutti i protagonisti. Nonostante la soap opera abbia, ogni giorno, un alto seguito, la Rai ha deciso di fermarla durante il periodo natalizio. Come ogni anno, anche quest’anno nella settimana che va dal 23 al 29 dicembre 2024 non andrà in onda.
Durante quei giorni il servizio pubblico trasmetterà nuovi programmi e film, per intrattenere il pubblico. La trama, salvo colpi di scena, dovrebbe ritornare il 30 dicembre. Nelle prossime puntate Marta, durante una cena di Natale organizzata da Adelaide, avrà modo di vedere suo padre. I due vivranno dei momenti magici e riusciranno a ritrovarsi dopo settimane di distanza. Salvatore ed Elvira sono pronti al grande passo, dato che manca poco: il 3 gennaio 2024 la soap trasmetterà il matrimonio tanto atteso.
Per quanto riguarda l’intera programmazione di Rai Uno, Mara Venier non si fermerà con Domenica in e il 29 dicembre andrà regolarmente in onda con la diretta, accompagnata da tanti ospiti. Lo stesso vale per Alberto Matano, con il suo programma La vita in diretta. Il format di informazione subirà una pausa soltanto nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2024. Affari tuoi, invece, continuerà ad essere trasmesso, infatti le puntate sono registrate qualche giorno prima e per questo non è previsto nessuno stop natalizio.
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…
Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…
Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…
Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…
Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…
Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…