Tina ne ha per tutti, arriva un’altra stoccata dall’opinionista di Uomini e Donne: sembra proprio esserne convinta, ecco perché.
Nelle puntate prima della pausa natalizia continueremo a vedere diverse sorprese a Uomini e Donne, con l’atmosfera sempre caldissima; dalle anticipazioni trapelate sono arrivate alcune notizie circa il trono di Francesca Sorrentino, che potrebbe subire una frenata decisiva e chiudersi non proprio come tutti speravano.
Al centro della scena rimarrà sempre Gemma Galgani, e nel raccontare le sue frequentazioni (vedremo come andrà a finire con Fabio) dovrà per forza di cose affrontare anche i commenti mirati di Tina Cipollari, come al solito mai troppo tenera nell’esprimere il suo pparere quando si tratta della dama torinese.
Proprio Tina, di recente, si è tra l’altro resa protagonista di alcune particolari dichiarazioni proprio riguardanti il programma, facendo come al solito uscire tutta la sua personalità. Ecco cosa ha dichiarato l’opinionista senza mezzi termini, pare proprio esserne convinta al cento per cento.
Uomini e Donne, Tina ne è sicura: “accanimento su di me”
Nell’arco di più di vent’anni, gli spettatori hanno imparato a conoscere la personalità e l’esuberanza di Tina Cipollari, che ha legato praticamente tutta la sua carriera a Uomini e Donne. Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, l’opinionista ha rivelato come si senta a casa al dating show di Maria De Filippi, ma pare comunque avere qualcosa da ridire circa le scelte sulle inquadrature.
“Là ho un problema con le telecamere. Non so perché mi riprendono così male, saranno pure dei professionisti però…Vedo tutte le altre così belle, io per carità non sono perfetta, però mi vedi, là mi fanno una balena” ha spiegato Tina a Francesca Fagnani, con quell’ironia che la contraddistingue ormai da sempre. La Cipollari rivela poi che la gente per strada stenta a riconoscerla fisicamente, ma al contrario riesce a capire che si tratta di lei dalla voce.
Forse, in questo caso, l’opinionista ha leggermente esagerato (forse in maniera ironica), ma in ogni caso non le piace rivedersi in tv. “Mi dicono che in televisione sembro un donnone! Ma invece, certo, non sono magrissima, ma c’è un accanimento su di me” ha continuato, mentre si è fatta osservare (alzatasi in piedi) dalla conduttrice. Insomma, Tina si sente a casa a Uomini e Donne, ma non sarà mai soddisfatta di come viene in tv!