Milly Carlucci perde il ballerino più amato di Ballando con le stelle: ecco in che show lo rivedremo.
La finalissima di Ballando con le stelle si avvicina e finalmente scopriremo chi vincerà la competizione che quest’anno è stata più accesa che mai e con tanti colpi di scena fra infortuni, abbandoni (non solo di ballerini e concorrenti) ma anche di giurati.
Tante sono le coppie super amate dal pubblico che, puntata dopo puntata, si stanno facendo conoscere sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana.
Milly Carlucci però, non può solo festeggiare il numero elevato degli ascolti ma deve purtroppo fare i conti con l’addio di un ballerino molto amato, pronto ad approdare in un nuovo show per un’altra avventura.
Milly Carlucci perde il ballerino più amato di Ballando con le stelle: chi è e dove lo vedremo
I ballerini di Ballando con le stelle sono così tanto amati dal pubblico che la loro avventura televisiva non finisce su quella pista da ballo. Vito Coppola per esempio quest’anno ha partecipato a Celebrity MasterChef (uscendone vincitore).
Il prossimo anno toccherà a Giovanni Pernice, il ballerino tanto amato di Ballando con le stelle che invece parteciperà a Celebrity Hunted. Il programma andrà in onda dal prossimo 5 gennaio 2025 e non si scontrerà in linea temporale con l’edizione italiana di Ballando con le Stelle, per fortuna.
Giovanni Pernice ha riscosso grande successo in Italia, a Ballando con le stelle. In quest’avventura fa coppia con Bianca Guaccero, attrice e showgirl molto amata. I due hanno da poco confermato di stare insieme e di non essere solo una coppia “artistica”.
In Inghilterra Giovanni è molto famoso e apprezzato e quindi parteciperà all’edizione di Celebrity Hunted inglese. Il pubblico inizia già a chiedersi se Bianca lo raggiungerà o se si separeranno mentre lui vivrà questa avventura. Intanto continuano a godersi la loro storia d’amore, conoscendosi e “svelandosi” anche i rispettivi pregi e difetti.
Questo è ciò che ha rivelato la showgirl intervistata a “La volta buona” da Caterina Balivo. Dopo un momento di titubanza in cui la Guaccero si è presa i suoi tempi, ora si è lasciata andare alla passione con il suo ballerino-collega e ciò si nota anche quando ballano.
Non a caso sono anche i favoriti alla vittoria che però non è affatto scontata dato che quest’anno ci sono tantissime coppie davvero molto talentuose.