Elena+Sonia+Ricci+e+il+ruolo+%26%238220%3Brubato%26%238221%3B+per+Che+Dio+ci+aiuti%3A+il+retroscena
queenmakedait
/2024/12/15/elena-sonia-ricci-e-il-ruolo-rubato-per-che-dio-ci-aiuti-il-retroscena/amp/
Categories: Notizie

Elena Sonia Ricci e il ruolo “rubato” per Che Dio ci aiuti: il retroscena

Elena Sofia Ricci e quel particolarissimo retroscena da dietro le quinte di Che Dio ci aiuti: ecco quando ha pensato di aver “rubato” il ruolo.

Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più amata e celebrate degli ultimi trent’anni, e pare che non ha nessuna intenzione di rinunciare a sorprendere. Recentemente, è arrivata anche su Netflix con Supereroi di Paolo Genovese, pellicola nella quale recita al fianco di Alessandro Borghi; l’ennesima ciliegina sulla torta di un nuovo momento d’oro della sua vita.

Il retroscena svelato da Elena Sofia Ricci: quella volta che pensò di aver “rubato” il ruolo – queenmakeda.it

Di recente, ospite a Belve di Francesca Fagnani, ha avuto modo di parlare a lungo di tutta la sua vita, tra momenti privati e lavorativi; sono diventate virali le sue parole riguardo al rapporto con Nancy Brilli e a quanto successo con il suo ex-marito, ma anche ad esempio al commento sul suo vecchio personaggio di Lucia ne I Cesaroni.

Eppure, nella sua intervista a Belve, non è passato inosservato questo piccolo momento in cui si è soffermata su un retroscena da dietro le quinte del set di Che Dio ci aiuti: ecco quando ha pensato di aver “rubato” il ruolo, c’è il collegamento che nessuno si aspettava.

Elena Sofia Ricci e quel retroscena su Che Dio ci aiuti: riguarda…Nancy Brilli

Parlando con Francesca Fagnani, dopo aver parlato del rapporto con Nancy Brilli e di come, alla fine, abbia chiarito la situazione con lei, Elena Sofia Ricci ha raccontato un particolare retroscena riguardo Che Dio ci aiuti, diventato in pochissimo tempo virale sul web proprio perché si collega a quanto rivelato in precedenza e contiene una “frecciatina” pienamente in linea col tono del programma.

L’attrice a Belve su Nancy Brilli e quella volta sul set di Che Dio ci aiuti (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – queenmakeda.it

“Prima stagione di ‘Che Dio ci aiuti’, ero nel camerino davanti alla tv, c’era un’intervista a Nancy e le domandano: ’Lei ha un sogno?’ Lei risponde: ‘Vorrei interpretare una suora’” ha spiegato l’attrice, che poi ha continuato spiegando che, proprio in quel momento, lei si preparava ad entrare in scena come Suor Angela. E nei suoi pensieri c’è stata subito una frecciatina…

“Io ero lì vestita da suora e ho detto: ‘Tiè! Tu mi hai fregato il marito, io t’ho fregato la parte!’” afferma scherzando Elena Sofia Ricci alla Fagnani. Ancora una volta, l’attrice toscana si è aperta col pubblico, anche trattando momenti di sofferenza incredibile per la sua vita.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Attilio Fontana vola in Cile, incontro con il ministro dell’Economia

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha intrapreso una missione istituzionale in Sudamerica, con…

2 settimane ago

Viaggi di tendenza per il 2025, ecco le mete perfette

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di opportunità per i viaggiatori desiderosi di…

2 settimane ago

Il regista de Il Nibbio svela un particolare interessante

Il 6 marzo 2025 è uscito nelle sale italiane "Il Nibbio", film diretto da Alessandro…

3 settimane ago

Come sta Papa Francesco? Le ultime dal Vaticano

Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio 2025 per una polmonite…

3 settimane ago

La mania del cibo di qualità ha senso? La risposta spiazza

Negli ultimi anni, l'attenzione verso la qualità degli alimenti è cresciuta esponenzialmente. Termini come "biologico",…

3 settimane ago

Bonus ristrutturazione 2025, ecco come funziona e come ottenerlo

Il Bonus Ristrutturazione 2025 è una misura fiscale introdotta dal governo italiano per incentivare i…

3 settimane ago