Francesca Fagnani accoglie nuovi ed imperdibili ospiti negli studi televisivi di Belve. Record di ascolti con Mammucari.
L’intervista di Teo Mammucari fa ancora rumore. Sui social molti utenti web hanno rivangato dall’archivio online vecchie discussioni, volte a sostenere la conduttrice del programma: Francesca Fagnani. Si ricorda l’atteggiamento prevaricante manifestato a Selvaggia Lucarelli durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ma anche la battuta infelice pronunciata ai danni di Mara Venier.
Il volto storico di Domenica In gli riproverò la mancanza di un limite, dopodiché lo redarguì di fronte al pubblico. I telespettatori, la maggior parte almeno, sostengono che la pièce teatrale inscenata dal conduttore fosse già preparata. Mammucari è apparso indispettito prima ancora di cominciare: ha criticato gli studi televisivi e risposto sin da subito in modo ostile. Francesca Fagnani quindi, secondo l’opinione della web community, ha fatto bene a lasciarlo andare senza trattenerlo.
Neppure la condivisione degli audio della giornalista hanno fatto cambiare idea al pubblico. Per quanto abbia contribuito a scatenare una certa indignazione, l’exploit di Mammucari ha contribuito a nutrire i numeri di Belve, che durante l’ultima puntata ha superato il 10% di share. Ora Francesca Fagnani si prepara ad accogliere gli ultimi tre ospiti dell’edizione corrente del programma.
Il 17 dicembre Francesca Fagnani accoglierà gli ultimi tre ospiti dell’edizione corrente del programma. Tre personaggi noti all’opinione pubblica incontreranno la conduttrice, per produrre un ritratto veritiero e privo di qualsiasi artefatto. Il primo ad accomodarsi sullo scomodissimo sgabello di Belve sarà Jovanotti, il quale ha anticipato la sua partecipazione da qualche giorno sui social.
Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, sarà la seconda “imputata” interrogata da Francesca Fagnani. Si affronteranno diversi temi alquanto delicati, tra cui ovviamente quanto consumato qualche mese fa tra il suo ex fidanzato, Tony Effe, e Fedez. Ma soprattutto si analizzerà la sua ascesa mediatica, a partire dal debutto televisivo, avvenuto all’età di 15 anni.
Per concludere, l’ultimo ospite dell’edizione corrente sarà nientedimeno che Vittorio Feltri. Direttore e giornalista, vanta un bagaglio professionale di tutto rispetto alle spalle. Decenni di carriera che consentono a Francesca Fagnani di aver l’imbarazzo della scelta sui potenziali temi controversi da trattare in corso d’opera. L’appuntamento con Belve è martedì 17 dicembre, alle 21.30, dopo il Tg2.
Francesca Fagnani conquista un altro importante traguardo, per cui la conferma dei vertici Rai anche per la prossima stagione televisiva è sostanzialmente sicura.
La cena di Capodanno è il momento ideale per gustare un antipasto scenografico e delizioso:…
Le nuove rivelazioni di Sonia Bruganelli: dal “mai” per quanto riguarda Angelo Madonia al rapporto…
Il colore degli occhi delle renne cambia sempre, stagione dopo stagione, ed ecco la spiegazione…
Quando in bagno si sente un forte odore di umido, molto probabilmente il responsabile è…
Il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump vuole che la Groenlandia diventi parte dell'America:…
Classico delle festività natalizie e del Capodanno, il cotechino arriva in una versione rivisitata e…