Alessandro Borghese, la rivelazione di mamma Barbara Bouchet lo fa arrossire: la nota attrice non trattiene la verità.
In numerose interviste Alessandro Borghese ha ammesso che essere il figlio di Barbara Bouchet non è sempre stato semplice, sopratutto a causa degli atteggiamenti dei suoi compagni di scuola. Non tanto perché Bouchet era un’attrice molto famosa quanto per la fisicità della donna.
È infatti innegabile che Barbara Bouchet sia stata – e sia tuttora – una delle donne più belle al mondo. Non solo, negli anni Settanta e Ottanta era considerata una vera e propria sex symbol tanto da essere stata scelta svariate volte come playmate.
Furono proprio le copertine di PlayBoy ha causare qualche problema a Borghese che, vessato dai compagni di classe, li rimetteva subito al loro posto affermando “Mamma ha il fisico e se lo può permettere, tua madre no.” In una recente intervista con Chiambretti ha anche aggiunto: “Uno però ha portato all’estremo la mia pazienza ed è diventato un club sandwich.” Oggi ha mettere in imbarazzo Borghese ci ha pensato la stessa Bouchet con una rivelazione del tutto inaspettata.
Barbara Bouchet senza freni: la rivelazione a 81 anni
Guardando Barbara Bouchet risulta difficile credere che abbia spento ben 81 candeline, il fascino e la bellezza di oggi non hanno eguali. Tuttavia, non è tutto merito di madre natura, l’attrice ci mette anche del suo per restare in forma. Ha infatti svelato: “Comincio a fare ginnastica quando sono ancora a letto, bevo acqua calda, limone e zenzero, faccio pilates due volte alla settimana.”
Chi bella vuole apparire, qualche pena deve soffrire, dice il proverbio ma se i risultati sono quelli ottenuti da Barbara Bouchet ne vale senz’altro la pena. Superata la soglia degli ottanta la forma fisica non è l’unica cosa di cui la Bouchet non ha smesso di preoccuparsi.
In un’intervista per il settimanale Nuovo ha infatti ammesso di non aver rinunciato agli uomini. Non solo: come rivelato da ossinotizie.it nell’intervista sul noto settimanale la Bouchet avrebbe ammesso di essere pronta a vivere a pieno l’intimità ma a con una condizione: vuole solo uomini più giovani di lei.
Insomma, una rivelazione la sua che potrebbe essere felice da mandare giù per Alessandro Borghese. Non perché ci sia qualcosa di sbagliato nel desiderio di Barbara Bouchet, ma perché da figli si preferisce evitare di immaginare i propri genitori sotto quest’ottica. Tuttavia, è probabile che il noto Chef ci abbia semplicemente scherzato su, prendendo la rivelazione di sua madre con simpatia.