Francesca Fagnani, dalla passione per il calcio al progetto del film: le curiosità sulla conduttrice di Belve

Francesca Fagnani ancora protagonista con Belve: alcune curiosità sulla conduttrice dal film di prossima uscita alla passione per il calcio.

Qualità come bravura, professionalità e intelligenza non sono state mai messe in dubbio da nessuno parlando di Francesca Fagnani, ma dallo scorso anno la giornalista romana è diventata davvero super popolare, anche grazie al successo avuto da Belve e le interviste spesso virali sul web dei vari ospiti.

francesca fagnani
Le curiosità su Francesca Fagnani – queenmakeda.it

Un successo decisamente meritato per la Fagnani, che anche con questa stagione di Belve sta raccogliendo tantissimi ascolti, oltre che attirando su di sé i riflettori; ogni intervista è attesa come un importantissimo evento mediatico e tutti gli ospiti sono pronti a raccontare retroscena davvero unici. E anche quando non lo fanno (si veda il recente caso di Teo Mammucari) lasciano comunque sempre il segno.

Ironica, acuta e anche spigliata al punto giusto, la Fagnani è al momento una delle conduttrici più amate in Rai; per questo, in tanti sono sempre alla ricerca di scopire sempre cose nuove sul suo conto. Ecco qualche curiosità e retroscena su di lei, dal film di prossima uscita alla passione per il calcio.

Francesca Fagnani lontana da Belve: il nuovo film e l’amore per questa squadra di calcio

Mentre si gode il successo di Belve, Francesca Fagnani si dedica anche ad altri progetti. Quest’anno è uscito infatti il suo primo libro, Mala. Roma Criminale, un’inchiesta piuttosto accurata che indaga sulla situazione attuale nella Capitale. Il libro è diventato in pochissimo tempo un grandissimo successo, coi diritti per un futuro film, nonché anche una serie televisiva, sono stati subito acquistati da Fremantle.

francesca fagnani
Il film dal suo libro e l’amore per questa squadra (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – queenmakeda.it

Staremo a vedere quando e soprattutto dove verranno trasmessi sia il film che la serie tv, ma è decisamente un traguardo importantissimo per la Fagnani, un altro grande successo da aggiungere alla sua strepitosa carriera. Per quanto riguarda la vita privata, invece, sappiamo che da tempo è felicemente impegnata con Enrico Mentana, con cui però non condivide la stessa passione calcistica.

Il direttore del TG LA7 è da sempre tifoso dell’Inter, mentre la Fagnani è tifosissima della Roma; anche sui social, non manca mai di condividere foto e video dallo Stadio Olimpico, mentre è intenta a sostenere i colori giallorossi (anche con altre vip, come ad esempio la cantante Noemi). Insomma, sebbene la coppia sia affiatatissima, sul campo da calcio sono decisamente divisi!

Gestione cookie